Benetton Rugby: il calendario dei veneti nel mese di ottobre

Tre impegni in casa e uno in trasferta per i Leoni, che vogliono rilanciarsi

Bulls-Benetton URC 2024 (ph. Benetton Rugby)

Benetton Rugby: il calendario dei veneti nel mese di ottobre

Un inizio di URC non proprio in linea con le aspettative iniziali e ora la voglia di rilanciarsi. E’ un Benetton Rugby che vuole darsi la scossa quello che nello United Rugby Championship è pronto ad affrontare il prossimo mese di partite.

Leggi anche, Zebre: il calendario degli emiliani nel mese di ottobre

Benetton Rugby: il calendario dei veneti nel mese di ottobre

Gli uomini di Marco Bortolami saranno chiamati a sfidare il Leinster e gli Sharks, con entrambe le partite in casa, la prima sabato 5 ottobre alle ore 18:15 e la seconda sabato 12 ottobre alle ore 16:00, poi andranno in Galles per il duello con i Dragons, in programma sabato 19 ottobre alle ore 20:35, e infine venerdì 25 ottobre alle ore 20:35 riceveranno, nuovamente fra le mura amiche, i Bulls.

Dopo due partite, i Leoni hanno messo insieme soltanto 2 punti. L’obiettivo è quello di sfruttare il fattore campo e una trasferta che potrebbe rivelarsi favorevole per risalire la classifica e sistemarsi in zona playoff. Di seguito il recap del calendario della franchigia biancoverde.

URC: Benetton Rugby

Benetton Rugby-Leinster, sabato 5 ottobre ore 18:15, 3a giornata
Benetton Rugby-Sharks, sabato 12 ottobre ore 16:00, 4a giornata
Dragons-Benetton Rugby, sabato 19 ottobre ore 20:35, 5a giornata
Benetton Rugby-Bulls, venerdì 25 ottobre ore 20:35, 6a giornata

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton Rugby: 6 giovani entrano a far parte della prima squadra

I Leoni rinforzano la loro rosa con 4 avanti e 2 trequarti

item-thumbnail

Benetton Rugby: i Leoni giocheranno un’amichevole precampionato in Inghilterra

Dopo aver annunciato il test con i Black Lion, è ufficiale la sfida con un importante club di Premiership

item-thumbnail

Benetton Rugby, Antonio Pavanello: «Con MacRae scelta la strada della continuità. Voglio portare il club sempre più in alto»

Il dg biancoverde traccia la rotta per la nuova stagione: conferme pesanti, staff rinnovato, giovani in arrivo e il futuro di due stelle del calibro d...

item-thumbnail

Benetton Rugby: Nacho Brex saluta i Leoni

Il centro italo-argentino, uno dei giocatori simbolo del club trevigiano, si separa dai biancoverdi dopo otto anni

item-thumbnail

Benetton: l’Argentina tiene a riposo Thomas Gallo

Il pilone sinistro non parteciperà alla finestra internazionale estiva

item-thumbnail

Benetton Rugby: Andrea Marcato e Salvatore Costanzo entrano ufficialmente nello staff tecnico

Il DG Antonio Pavanello: "Siamo molto soddisfatti di poter inserire nello staff tecnico due allenatori italiani"