Samuele Locatelli e Patricio Baronio fra Viadana e Zebre

Il terza linea e il mediano di mischia in questo momento sono due permit players con tanti occhi addosso

Samuele Locatelli e Patricio Baronio fra Viadana e Zebre

Samuele Locatelli e Patricio Baronio fra Viadana e Zebre (Ph. Viadana Rugby)

Samuele Locatelli e Patricio Baronio, uno terza linea e l’altro mediano di mischia del Viadana, ma permit players alle Zebre in URC in questo inizio di stagione vivono una situazione a metà.

Leggi anche, La rinascita di Jacopo Trulla: “Nel 2020 non ero pronto, ora sì. Brunello ha portato qualcosa di unico alle Zebre”

Samuele Locatelli e Patricio Baronio fra Viadana e Zebre

Dopo aver ben figurato con la franchigia parmense, potrebbero tornare nel roster dei gialloneri per il match di Coppa Italia dei lombardi contro Rovigo e poi per l’inizio della Serie A Elite 2024-2025.

A tal proposito, rispetto alla questione, il General Manager di Viadana, Ulises Gamboa ha affermato: “Stiamo facendo le nostre valutazioni – ha detto il dirigente alla Gazzetta di Mantova -. Quella con il Rovigo è sicuramente una gara importante, anche per testare i nostri giovani. Abbiamo l’obbligo dei 6
U23 e vediamo come impostare la squadra”.

Vedremo quindi cosa deciderà la squadra vicecampione d’Italia, che dovrà comunicare la decisione alle Zebre. Sui due giocatori, inutile nasconderlo, c’è grande attenzione, anche perché entrambi hanno fatto vedere tutto il loro valore nelle prime uscite della formazione allenata da Massimo Brunello, che nel prossimo turno di United Rugby Championship sarà impegnata in casa contro i sudafricani degli Stormers.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Zebre Parma: Andrea Zambonin giocherà in Premiership nel 25/26

Il seconda linea vicentino lascerà i ducali a fine stagione

item-thumbnail

Zebre Parma: un rinnovo importante in seconda linea

La franchigia ducale blinda un pezzo fondamentale della touche fino al 2028

item-thumbnail

URC: gli highlights di Zebre-Edinburgh

Ducali raggiunti a tempo scaduto a Parma: tutte le mete del match

item-thumbnail

Zebre, Brunello: “Affranti per il risultato, ma la vittoria più grande è essere competitivi”

Il tecnico della franchigia di Parma: "Errori di inesperienza che alla fine si pagano, ma col tempo diminuiranno sempre di più"

item-thumbnail

URC: Zebre, che beffa! Raggiunte da Edimburgo dopo un match dominato: è pareggio al Lanfranchi

La squadra di Brunello guida il match dall'inizio alla fine, poi viene raggiunta nel finale dalla meta di Currie e dalla trasformazione di Scott: due ...

item-thumbnail

URC: al Lanfranchi le Zebre sfidano Edimburgo. La preview del match della 16esima giornata

Dopo Glasgow è ora il turno dell'altra scozzese a sfidare la franchigia di Parma. Calcio d'inizio stasera alle ore 20:35