Agustin Creevy presente a Monigo: possibili contatti con il Benetton?

Il tallonatore argentino ha assistito al match tra i biancoverdi e gli Harlequins: ecco il punto sulle voci di mercato

Agustin Creevy presente a Monigo: possibili contatti con il Benetton?

Agustin Creevy presente a Monigo: possibili contatti con il Benetton? ph. Sebastiano Pessina

Durante l’amichevole tra Benetton e Harlequins non è passata inosservata la presenza del tallonatore argentino Agustin Creevy, fresco di “last dance” con i Pumas e reduce da 4 anni in Inghilterra ai Sale Sharks.

La presenza di Creevy a Treviso è stata segnalata con una foto da La Tribuna di Treviso, aggiungendosi alle voci che da più parti hanno parlato di un possibile contatto tra Creevy e il Benetton e della possibilità di un acquisto “last minute” da parte dei biancoverdi.

Leggi anche: Benetton, Drago dopo la sconfitta con gli Harlequins: “Analisi più negativa che positiva”

Da quanto risulta a OnRugby, ci sono stati effettivamente dei contatti tra il giocatore e la società biancoverde: i due hanno parlato, ma per adesso non c’è ancora nulla di ufficiale, solo un contatto tra i due.

All’inizio di settembre, a Reuters, Creevy aveva detto di star valutando il suo futuro a livello di club, dopo aver lasciato la Nazionale argentina: “Sto pensando se voglio continuare a giocare a rugby professionistico”.

Guarda ancheGli highlights dell’amichevole tra Benetton Rugby e Harlequins

Bisogna anche considerare che Creevy ha sempre detto di voler chiudere la carriera nel club che lo ha lanciato, il San Luis in Argentina: “Voglio fare almeno una partita con loro. Se non trovo una squadra o qualcosa che catturi la mia attenzione ci andrò all’inizio di ottobre, altrimenti sarà l’anno prossimo”.

Nel frattempo, il Benetton continua la preparazione verso l’URC, che comincerà la prossima settimana e vedrà i biancoverdi esordire proprio a Monigo contro gli Scarlets.

Francesco Palma

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton Rugby, Giulio Marini: “Leinster ci ha battuto con la pressione. Ora pensiamo agli Sharks”

Le parole dell'avanti che analizza la sconfitta e mostra voglia di ripartire

item-thumbnail

Benetton, Michele Lamaro: “La seconda meta ci ha stroncati”. Amerino Zatta: “Troppi impegni internazionali”

Le analisi della dura sconfitta col Leinster e, più in generale, del difficile momento dei Leoni

item-thumbnail

URC: Benetton a due facce, ma al Leinster basta un tempo per risolvere il match

La superiorità degli irlandesi e l'avvio da incubo dei Leoni indirizzano subito la partita. Una ripresa più combattuta non salva la situazione

item-thumbnail

URC: Benetton per rinascere, Leinster con lo squadrone da Champions. La preview del match

I biancoverdi hanno bisogno di riscattarsi, ma devono farlo nella partita più difficile e contro una formazione stellare

item-thumbnail

URC: la formazione del Benetton Rugby per la sfida al Leinster

Lamaro capitanerà una squadra che ritroverà tantissimi dei suoi giocatori internazionali