Benetton Rugby, Andy Uren: “Quest’anno il livello si alzerà ancora. Voglio incidere ancora di più offensivamente”

Il trequarti carica i suoi in vista di un’annata che si preannuncia densa di emozioni

Benetton Rugby Andy Uren

Benetton Rugby, Andy Uren: “Quest’anno il livello si alzerà ancora. Voglio incidere ancora di più offensivamente”

Verso l’inizio della stagione 2024-2025 con una carica speciale. Il mediano di mischia britannico del Benetton Rugby, Andy Uren, ha voglia di lasciare un segno profondo sulla prossima annata.

Leggi anche, Eli Snyman: “Abbiamo raggiunto i playoff e questo è ancora l’obiettivo”

Benetton Rugby, Andy Uren: l’alto livello e la voglia di incidere

Intervistato dal sito ufficiale dei biancoverdi, il trequarti ha detto: “Nelle prime settimane il lavoro è molto duro: stiamo svolgendo tanta parte fisica e ora pure un focus sulla tattica. Stiamo aumentando i carichi e vogliamo alzare gli standard  in vista della stagione che sta per cominciare”.

Un giudizio sulla sua prima stagione al Benetton:E’ stata un’ottima prima stagione. Siamo arrivati in semifinale di Challenge Cup e la prossima stagione sarà ancora più affascinante con la Champions Cup da giocare contro grandi squadre. Personalmente sono soddisfatto del mio primo anno qui a Treviso e delle mie prestazioni. Sono carico per la nuova stagione in arrivo”.

Focus e miglioramenti in vista del 2024-2025:Vorrei essere più preciso e segnare più mete per far divertire i tifosi. Abbiamo un’ottima base, con fantastici giocatori e uno staff consolidato. Il mio auspicio è di realizzare più marcature e fare più line breaks nel corso delle partite”.

Infine una proiezione sulle squadre da incontrare sullo stile di gioco: Quest’anno gli avversari da sfidare saranno ancora più forti e più velociDovrò quindi essere pronto fisicamente in ogni momento e compiere la scelta giusta ogni volta che avrò l’ovale in mano. Voglio aiutare la squadra aumentando ulteriormente i miei standard di gioco di fronte le squadre di Champions e anche durante tutta la stagione”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton: infortunio identico e pesante per Paolo Odogwu e Scott Scrafton

I due giocatori si sono infortunati durante la partita di United Rugby Championship contro Edinburgh

item-thumbnail

Benetton, Louis Lynagh: “Bath davvero forte, avremo bisogno di un Monigo bello pieno per impensierirli”

Dopo quasi cinque anni la Champions Cup torna a Treviso: la sfida è contro i primi della classe in Premiership

item-thumbnail

Benetton, Marco Bortolami: “Frustrante non essere riusciti a segnare nonostante le occasioni”

Duro il ritorno in Champions Cup con Clermont. E sugli errori in touche il tecnico dei biancoverdi fa mea culpa

item-thumbnail

Benetton, Marco Bortolami: “Arrabbiato dopo Edimburgo, in Champions Cup ci sarà da lottare all’ultimo sangue”

Il tecnico è consapevole che in Coppa non si potrà replicare quanto visto in Scozia, men che meno contro il primo avversario, il Clermont