Benetton Rugby, Andy Uren: “Quest’anno il livello si alzerà ancora. Voglio incidere ancora di più offensivamente”

Il trequarti carica i suoi in vista di un’annata che si preannuncia densa di emozioni

Benetton Rugby Andy Uren

Benetton Rugby, Andy Uren: “Quest’anno il livello si alzerà ancora. Voglio incidere ancora di più offensivamente”

Verso l’inizio della stagione 2024-2025 con una carica speciale. Il mediano di mischia britannico del Benetton Rugby, Andy Uren, ha voglia di lasciare un segno profondo sulla prossima annata.

Leggi anche, Eli Snyman: “Abbiamo raggiunto i playoff e questo è ancora l’obiettivo”

Benetton Rugby, Andy Uren: l’alto livello e la voglia di incidere

Intervistato dal sito ufficiale dei biancoverdi, il trequarti ha detto: “Nelle prime settimane il lavoro è molto duro: stiamo svolgendo tanta parte fisica e ora pure un focus sulla tattica. Stiamo aumentando i carichi e vogliamo alzare gli standard  in vista della stagione che sta per cominciare”.

Un giudizio sulla sua prima stagione al Benetton:E’ stata un’ottima prima stagione. Siamo arrivati in semifinale di Challenge Cup e la prossima stagione sarà ancora più affascinante con la Champions Cup da giocare contro grandi squadre. Personalmente sono soddisfatto del mio primo anno qui a Treviso e delle mie prestazioni. Sono carico per la nuova stagione in arrivo”.

Focus e miglioramenti in vista del 2024-2025:Vorrei essere più preciso e segnare più mete per far divertire i tifosi. Abbiamo un’ottima base, con fantastici giocatori e uno staff consolidato. Il mio auspicio è di realizzare più marcature e fare più line breaks nel corso delle partite”.

Infine una proiezione sulle squadre da incontrare sullo stile di gioco: Quest’anno gli avversari da sfidare saranno ancora più forti e più velociDovrò quindi essere pronto fisicamente in ogni momento e compiere la scelta giusta ogni volta che avrò l’ovale in mano. Voglio aiutare la squadra aumentando ulteriormente i miei standard di gioco di fronte le squadre di Champions e anche durante tutta la stagione”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton Rugby, Niccolò Cannone: “I playoff di URC sono un obiettivo, vogliamo partire subito forte”

Il seconda linea dei biancoverdi ha parlato della nuova stagione, senza tralasciare un cenno ai rumor che riguardano Tomás Albornoz

item-thumbnail

Benetton Rugby, riparte la stagione: Leoni quasi al completo

Il gruppo di MacRae torna al lavoro: rientrano gli Azzurri, assenti gli argentini, focus sulle prime amichevoli e sull’avvio di campionato

item-thumbnail

Benetton Rugby: si valutano diversi “Permit Player” in vista della prossima annata

Lo staff tecnico cercherà di capire chi potrà rimanere nei radar della prima squadra

item-thumbnail

Benetton, il cambio di ruolo di Giulio Marini: “Così mi trovo a mio agio, e imparo da Ruzza, Snyman e Scrafton”

Il classe 2002 non sarà più un Permit ma un effettivo biancoverde, e sta lavorando duramente per la prossima stagione

item-thumbnail

Tomas Albornoz: sempre più insistenti le voci di un interessamento del Tolone

Il trequarti argentino è al centro di un intrigo di mercato