Autumn Nations Series: Italia-All Blacks in vendita i biglietti per il test match a Torino del 23 novembre

Tutte le informazioni per acquistare i tagliandi del match tra gli Italia e Nuova Zelanda

biglietti Italia All Blacks -torino 23 novembre Torino - ph.-S.pessina

Autumn Nations Series: Italia-All Blacks al via la vendita dei biglietti per il test match a Torino del 23 novembre- ph. S.pessina

Alle ore 15 di lunedì 8 luglio prenderà il via la fase di vendita libera al pubblico per i biglietti di Italia-All Blacks che si disputerà all’Allianz Stadium di Torino il prossimo 23 novembre.

La partita sarà il terzo e ultimo test match delle Autumn Nations Series che vedranno la Nazionale Italiana Rugby impegnata anche con l’Argentina (sabato 9 novembre alle ore 18:40 a Udine al Bluenergy Stadium) e con la Georgia (domenica 17 novembre alle ore 14:40 a  Genova allo Stadio Luigi Ferraris).

Leggi anche: Autumn Nations Series 2024: il calendario completo con date e orari dei Test Match di novembre 

I biglietti per Italia-Argentina verrano messi in vendita all’inizio della prossima settimana mentre quelli per Italia-Georgia presumibilmente entro la fine di luglio (come sempre OnRugby pubblicherà un’apposita notizia non appena saranno ufficializzate date e modalità di acquisto dei tagliandi per ognuna delle partite).

Italia-All Blacks all’Allianz Stadium  di Torino: ecco dove acquistare i biglietti

Per quanto riguarda la sfida tra Italia e Nuova Zelanda allo Juventus Stadium i biglietti, dopo al prima fase di vendita dedicata alla community FIR, si possono acquistare (dalle ore 15 in poi) su federugby.ticketone.it.

Dopo le tre partite casalinghe delle Autumn Nations Series che chiuderanno il 2024 della nazionale, nel 2025 gli Azzurri saranno impegnati tra febbraio e marzo in tre match casalinghi, all’Olimpico di Roma, validi per il Sei Nazioni.  Si parte sabato 8 febbraio (alle ore 15:15) con Italia v Galles, per continuare poi domenica 23 febbraio (alle ore 16:00) con Italia v Francia e chiudere sabato 15 marzo (ore 15:15) con Italia v Irlanda.

Leggi anche:  Sei Nazioni 2025: in vendita i biglietti per Italia-Galles, Italia-Francia e Italia-Irlanda

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Marzio Innocenti: “un tour importante per la crescita del gruppo”

Il Presidente Federale traccia un bilancio delle Summer Series dell'Italia

23 Luglio 2024 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia: la nazionale ombra che allunga la coperta di Gonzalo Quesada

Il capo allenatore azzurro ha praticamente composto un XV alternativo di giocatori nel giro della nazionale ma non presenti in tournée

23 Luglio 2024 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia, Nacho Brex: “Novembre? Dobbiamo continuare a dimostrare quello di cui siamo capaci”

Le parole del centro azzurro che si proietta sui prossimi impegni autunnali

22 Luglio 2024 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia: tutti i minutaggi degli Azzurri al termine di una stagione infinita

Da giugno 2023 a luglio 2024: tutti i dati di un'annata fisicamente complicata, con 4 italiani che tra club e Nazionale hanno superato i 2000 minuti d...

22 Luglio 2024 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia: il bollettino medico sulle condizioni di Paolo Garbisi e Louis Lynagh

Gli ultimi aggiornamenti da parte dello staff medico della Nazionale

22 Luglio 2024 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Contro il Giappone un’Italia imperfetta, ma l’Italia che ci voleva

Successo rotondo nell’ultimo test dell’estate grazie a una gran prova difensiva. Non tutto ha girato per il verso giusto, ma è il miglior modo per con...

22 Luglio 2024 Rugby Azzurro / La Nazionale