Lorenzo Pani è al lavoro sul suo percorso di recupero

Il trequarti della nazionale e delle Zebre muove i primi passi

Lorenzo Pani è al lavoro sul suo percorso di recupero (Ph. Sebastiano Pessina)

Dopo la lesione del legamento crociato anteriore e la conseguente operazione, dello scorso mese di maggio, Lorenzo Pani, trequarti della nazionale e delle Zebre Parma, ha mosso i primi passi relativamente alla sua lunga tabella verso il rientro in campo.

Leggi anche, Zebre Parma: bollettino ufficiale su Lorenzo Pani

Lorenzo Pani è al lavoro sul suo percorso di recupero

Il giocatore classe 2002, che quest’anno si è reso autore contro il Galles della meta più bella del Sei Nazioni 2024, ha postato alcune immagini su Instagram che lo vedono lavorare in palestra sulla cyclette: 21 giorni dopo l’infortunio e l’intervento chirurgico.

Vista la natura dell’infortunio, l’obiettivo del giocatore diventa quello di provare ad essere a disposizione dal 2025, magari mettendo nel mirino la seconda parte del Sei Nazioni 2025, da fine febbraio in poi.

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in La Nazionale