URC: Munster-Glasgow diretta da Andrea Piardi

La semifinale di Limerick affidata a una quaterna arbitrale tutta italiana

URC: Munster-Glasgow diretta da Andrea Piardi

Il prossimo week-end si giocheranno le semifinali di URC. Bulls-Leinster e Munster-Glasgow saranno le due sfide che decideranno le qualificate alla finale di sabato 22 giugno.

Nel match del Thomond Park di sabato 15 giugno ci sarà una quaterna arbitrale tutta italiana a dirigere il match delle ore 19 in programma a Limerick.

Leggi anche: United Rugby Championship: verso le semifinali con numeri record di visibilità

URC: Andrea Piardi dirigerà Munster-Glasgow

La seconda semifinale di United Rugby Championship sarà diretta dal fischietto bresciano, 44esima direzione di gara nel torneo. I suoi assistenti saranno Gianluca Gnecchi e Federico Vedovelli, mentre al TMO ci sarà Matteo Liperini.

Bulls-Leinster, in programma alle ore 16 al Loftus Versfled, sarà diretta da una quaterna per metà scozzese e per metà gallese. Il primo arbitro designato per la gara di Pretoria sarà Sam Grove-White, coadiuvato dagli assistenti Mike Adamson (Scozia) e Adam Jones (Galles). Il TMO della partita sarà il gallese Ben Whitehouse.

URC: le designazioni delle semifinali

Sabato 15 giugno (ore 16)
Bulls-Leinster

Arbitro: Sam Grove-White (Scozia)
Assistenti: Mike Adamson (Scozia) e Adam Jones (Galles)
TMO: Ben Whitehouse (Galles)

Sabato 15 giugno (ore 19)
Munster-Glasgow Warriors

Arbitro: Andrea Piardi (Italia)
Assistenti: Gianluca Gnecchi (Italia) e Federico Vedovelli (Italia)
TMO: Matteo Liperini (Italia)

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Munster, Tom Farrell: “I trequarti del Benetton rappresentano il più grande pericolo”

Il centro irlandese teme il reparto arretrato dei biancoverdi e riconosce le qualità della squadra italiana, la grande rivale per un posto tra le prim...

16 Maggio 2025 United Rugby Championship
item-thumbnail

Zebre Parma: un membro dello staff tecnico lascerà il club a fine stagione

Quella con Connacht è l'ultima partita con la franchigia ducale per uno dei collaboratori più stretti di Massimo Brunello

item-thumbnail

Zebre Parma: arriva un rinnovo in prima linea

Gli emiliani confermano un elemento del pack degli avanti per le prossime stagioni

item-thumbnail

URC: la formazione del Munster che attende il Benetton Rugby

Gli irlandesi scelgono un XV di comprovata esperienza per una partita delicatissima

item-thumbnail

URC: la formazione del Benetton Rugby per la sfida decisiva con il Munster

Marco Bortolami procede dando continuità alla squadra che ha vinto contro i Glasgow Warriors

item-thumbnail

Edinburgh Rugby: a fine stagione 12 giocatori lasceranno il club

Fra i partenti i centurioni Ali Price, Jamie Ritchie, Mark Bennett e Matt Scott

15 Maggio 2025 United Rugby Championship