URC: Munster-Glasgow diretta da Andrea Piardi

La semifinale di Limerick affidata a una quaterna arbitrale tutta italiana

URC: Munster-Glasgow diretta da Andrea Piardi

Il prossimo week-end si giocheranno le semifinali di URC. Bulls-Leinster e Munster-Glasgow saranno le due sfide che decideranno le qualificate alla finale di sabato 22 giugno.

Nel match del Thomond Park di sabato 15 giugno ci sarà una quaterna arbitrale tutta italiana a dirigere il match delle ore 19 in programma a Limerick.

Leggi anche: United Rugby Championship: verso le semifinali con numeri record di visibilità

URC: Andrea Piardi dirigerà Munster-Glasgow

La seconda semifinale di United Rugby Championship sarà diretta dal fischietto bresciano, 44esima direzione di gara nel torneo. I suoi assistenti saranno Gianluca Gnecchi e Federico Vedovelli, mentre al TMO ci sarà Matteo Liperini.

Bulls-Leinster, in programma alle ore 16 al Loftus Versfled, sarà diretta da una quaterna per metà scozzese e per metà gallese. Il primo arbitro designato per la gara di Pretoria sarà Sam Grove-White, coadiuvato dagli assistenti Mike Adamson (Scozia) e Adam Jones (Galles). Il TMO della partita sarà il gallese Ben Whitehouse.

URC: le designazioni delle semifinali

Sabato 15 giugno (ore 16)
Bulls-Leinster

Arbitro: Sam Grove-White (Scozia)
Assistenti: Mike Adamson (Scozia) e Adam Jones (Galles)
TMO: Ben Whitehouse (Galles)

Sabato 15 giugno (ore 19)
Munster-Glasgow Warriors

Arbitro: Andrea Piardi (Italia)
Assistenti: Gianluca Gnecchi (Italia) e Federico Vedovelli (Italia)
TMO: Matteo Liperini (Italia)

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC: è ufficiale, Samuele Locatelli firma con le Zebre Parma

L'MVP del campionato italiano 2023/24 approda in pianta stabile alla franchigia ducale

item-thumbnail

Benetton Rugby: 6 giovani entrano a far parte della prima squadra

I Leoni rinforzano la loro rosa con 4 avanti e 2 trequarti

item-thumbnail

Benetton Rugby: i Leoni giocheranno un’amichevole precampionato in Inghilterra

Dopo aver annunciato il test con i Black Lion, è ufficiale la sfida con un importante club di Premiership

item-thumbnail

Benetton Rugby, Antonio Pavanello: «Con MacRae scelta la strada della continuità. Voglio portare il club sempre più in alto»

Il dg biancoverde traccia la rotta per la nuova stagione: conferme pesanti, staff rinnovato, giovani in arrivo e il futuro di due stelle del calibro d...

item-thumbnail

Dalla Scozia indiscrezioni sul futuro di Franco Smith

Ne ha parlato il direttore generale di Scottish Rugby, Alex Williamson

item-thumbnail

Benetton Rugby: Nacho Brex saluta i Leoni

Il centro italo-argentino, uno dei giocatori simbolo del club trevigiano, si separa dai biancoverdi dopo otto anni