Italia: la conferenza stampa di revisione dell’attività internazionale in diretta

Il Presidente federale Marzio Innocenti, il Direttore Tecnico Daniele Pacini e i tecnici delle nazionali azzurre tracciano un bilancio dopo il Sei Nazioni

bilancio FIR 2022,

Italia: la conferenza stampa di revisione dell’attività internazionale in diretta – ph. Sebastiano Pessina

Mercoledì 8 maggio è il giorno prescelto per la conferenza stampa di revisione dell’attività internazionale di questa prima parte dell’anno organizzata dalla Federazione Italiana Rugby.

Il Presidente federale Marzio Innocenti, il Direttore Tecnico Daniele Pacini e i tecnici della nazionale maggiore maschile, maggiore femminile e U20 maschile tracceranno un bilancio dopo il Sei Nazioni 2024, che ha visto la propria conclusione lo scorso 27 aprile con l’ultima giornata del Torneo femminile.

Sarà possibile seguire in diretta dalle ore 12:00 su questa pagina i diversi interventi, tra i quali si inserisce quello del Presidente della Fondazione Telethon, Luca Cordero di Montezemolo.

Sarà anche l’occasione per guardare avanti alla seconda parte dell’anno, con la nazionale maggiore maschile impegnata nei test match estivi, la nazionale under 20 maschile attesa dal World Rugby U20 Championship in Sudafrica e la nazionale maggiore femminile che guarda al WXV2 del prossimo autunno.

Leggi anche: Le strade delle Zebre e di Fabio Roselli si separano

Italia: la conferenza stampa di revisione dell’attività internazionale in diretta

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Le vittorie dell’Italia nel 2025

Le immagini dei successi degli Azzurri nell'anno solare che sta per chiudersi

31 Dicembre 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia: infortunio per Ange Capuozzo, Sei Nazioni in dubbio?

Il trequarti azzurro al 41' di Tolosa-La Rochelle è uscito dal campo sostituito da Blair Kinghorn

31 Dicembre 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Dopo i due derby, il Presidente Duodo traccia un bilancio sulla stagione di Benetton e Zebre

Il numero uno della FIR fotografa la situazione di veneti ed emiliani pensando anche alla Nazionale

29 Dicembre 2025 Rugby Azzurro / Vita federale
item-thumbnail

Italia: due Azzurri nelle classifiche internazionali sulle rimesse laterali e i palloni rubati

Gli avanti recitano un ruolo da protagonisti nei due fondamentali

26 Dicembre 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Nazionale femminile: 45 atlete per un raduno congiunto tra Maggiore e U21

Ampia lista di convocate per lavorare insieme verso il 2026

23 Dicembre 2025 Rugby Azzurro / Nazionale femminile
item-thumbnail

Sebastian Negri: si complica la strada per il rientro

Il terza linea è alle prese con un infortunio che lo tiene fuori da diverso tempo. Si guarda anche al Sei Nazioni 2026

23 Dicembre 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale