Sei Nazioni 2024: record di ascolti tv per Galles-Italia

Azzurri sempre in crescendo anche dal punto di vista del seguito televisivo

Sei Nazioni 2024: record di ascolti tv per Galles-Italia (ph. Sebastiano Pessina)

L’ultima giornata del Sei Nazioni 2024 ha visto l’Italia battere anche il Galles, conquistando la seconda vittoria nel Torneo e consegnando alla squadra di Gatland il cucchiaio di legno.

Gli ascolti tv di Galles-Italia, Sei Nazioni 2024

La sfida tra Galles e Italia del Principality Stadium di Cardiff è stata vista in Italia da 604.000 spettatori medi tra Sky Sport Uno, NOW e Tv8. Il numero di spettatori unici è di circa 1.900.000

Leggi anche: Sei Nazioni 2024: le reazioni della stampa estera alla vittoria dell’Italia sul Galles

Inoltre, Galles-Italia ha fatto rilevare anche il 5.7% di share.

Un risultato importante in campo, quindi, ma anche fuori: durante il Sei Nazioni 2024 i dati d’ascolto sono andati sempre in crescendo.

L’Italrugby tornerà in campo a luglio per il tour estivo, con tre partite contro Tonga, Samoa e Giappone in trasferta. Gli Azzurri hanno chiuso il Sei Nazioni 2024 al quinto posto, davanti al Galles.

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Rugby in TV