Benetton-Montpellier vista dall’ex: la delusione di Paolo Garbisi

L’ex numero 10 dei biancoverdi non nasconde la sua amarezza a fine partita

Benetton-Montpellier vista dall’ex: la delusione di Paolo Garbisi- Ph. AFP

Il Benetton Rugby supera Montpellier e gioisce per il primo posto nel girone di Challenge Cup. Se da un lato c’è chi festeggia, dall’altro c’è chi si rammarica per una partita persa e giocata sotto tono.

Paolo Garbisi, ex di turno e ora mediano d’apertura della squadra francese, a fine gara non nasconde la sua delusione per il brutto pomeriggio di Monigo. Intercettato da La Tribuna di Treviso, il numero 10 azzurro confessa tutta la sua amarezza per la sconfitta e per una prestazione personale tutt’altro che positiva.

Leggi anche: Benetton, Marco Bortolami: “Sono e siamo orgogliosi, è stata una battaglia all’ultimo sangue”

“Eravamo venuti qui per vincere, chiaramente siamo rammaricati. Abbiamo giocato con poca precisione nel primo tempo, soprattutto nel gioco al piede e qui mi assumo le mie responsabilità ma abbiamo lottato fino alla fine” ha dichiarato il classe 2000.

Paolo Garbisi fa poi i complimenti ai suoi ex compagni: “Treviso è una grande squadra, ha perso due gare in tutto e a Monigo è imbattuto”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

EPCR Challenge Cup: i gironi dell’edizione 2025/26 e le avversarie di Benetton e Zebre

Effettuato il sorteggio della coppa cadetta, con entrambe le squadre italiane coinvolte

1 Luglio 2025 Coppe Europee / Challenge Cup
item-thumbnail

Il Bath Rugby sovrasta il Lione e conquista la Challenge Cup

Al Principality Stadium c'è storia fino al 50', poi è la superiorità fisica della squadra inglese a fare decisamente la differenza

23 Maggio 2025 Coppe Europee / Challenge Cup
item-thumbnail

Challenge Cup: la preview di Bath Rugby-Lione

Kick-off alle ore 21 al Principality Stadium di Cardiff

23 Maggio 2025 Coppe Europee / Challenge Cup
item-thumbnail

Challenge Cup: le formazioni di Lione e Bath per la finalissima

Della partita farà parte anche Martin Page-Relo

22 Maggio 2025 Coppe Europee / Challenge Cup
item-thumbnail

Champions Cup e Challenge Cup: annunciate le date della stagione 2025/26

Le competizioni inizieranno a dicembre per terminare a maggio, la sede delle finali sarà in Spagna

16 Maggio 2025 Coppe Europee / Challenge Cup
item-thumbnail

Challenge Cup: Racing 92 in campo in semifinale con Lione con una panchina 4+4!

Parigini costretti a una panchina inusuale. Il match ha visto altri cambi forzati, e alla fine sono stati i rossoneri a vincere

4 Maggio 2025 Coppe Europee / Challenge Cup