Il Benetton prova a trattenere Giacomo Nicotera?
La franchigia trevigiana non vuole lasciar andar via il prima linea azzurro. Si lavora per tenerlo ancora un anno in maglia biancoverde
Il Benetton prova a trattenere Giacomo Nicotera? - ph. Sebastiano Pessina
Il Benetton Rugby non vuole lasciarsi sfuggire Giacomo Nicotera. La franchigia veneta ha riferito al Gazzettino di Treviso che il trasferimento in Francia del tallonatore azzurro non è ancora ufficiale, in quanto non è stato firmato alcun accordo.
Il 27enne triestino, grazie alle ottime prestazioni in URC in maglia biancoverde, è entrato nelle mire dello Stade Français che lo vorrebbe alla sua corte nella prossima stagione per sostituire Mickael Ivaldi, il quale si accaserà al Tolone.
Il contratto del numero 2 azzurro però scade nel 2025, motivo per cui il Benetton vorrebbe trattenerlo e non lasciarlo partire già quest’estate. La trattativa con il club parigino è ancora in corso.
Leggi anche: Giacomo Nicotera verso lo Stade Français
Non solo Nicotera
Secondo alcuni media francesi, lo Stade Français avrebbe mostrato interesse anche per un altro prima linea trevigiano: Gianmarco Lucchesi.
Il 24enne pisano sembrava essere un probabile partente da Treviso con destinazione Top14, ma all’ultimo il club con base a Parigi ha deciso di non portare avanti alcuna discussione sul giovane tallonatore azzurro, focalizzando la propria attenzione solamente su Giacomo Nicotera.