Sono 26 gli italiani in lista gara: mediana con Jelic e Sante. Giacomo Da Re estremo
È stata annunciata la formazione della Selezione Italiana under 23 che affronterà la rappresentativa delle accademie irlandesi, la IRFU Combined Academies. Il match è previsto alle 15 di domenica 10 dicembre allo stadio Nando Capra di Noceto.
Rispetto alle convocazioni iniziali sono stati aggregati al gruppo azzurro Drago, Sanavia e Butturini, presenti in lista gara.
“Abbiamo a disposizione una rosa con tanti giocatori che avranno l’opportunità di confrontarsi a livello internazionale. La settimana di lavoro appena conclusa è stata buona, con tanti spunti interessanti. Il focus sarà sul nostro gioco e sulla prestazione che vogliamo offrire ” ha dichiarato Fernandez.
L’incontro di domenica sarà il primo dei quattro previsti tra la selezione azzurra e la IRFU Combined Academies. Il secondo è previsto per venerdì 15 dicembre sempre a Noceto e sempre con calcio d’inizio alle ore 15, mentre il terzo e il quarto si disputeranno a Dublino domenica 14 e venerdì 19 gennaio 2024.
Italia under 23: la formazione che affronta la IRFU Combined Academies
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.