Benetton Rugby: Bortolami ritrova tre pezzi importanti in vista degli Stormers
Lo staff tecnico potrà contare su altri tre giocatori che hanno fatto parte dell'Italia alla Rugby World Cup 2023
Benetton Rugby: Bortolami ritrova tre pezzi importanti in vista degli Stormers ph Massimiliano Carnabuci
Verso la sfida contro gli Stormers con un ulteriore serbatoio di giocatori da aggiungere a una rosa sin qui imbattuta nello URC 2023-2024.
Benetton Rugby: Bortolami ritrova tre giocatori importanti in vista degli Stormers
E’ un Benetton Rugby molto carico quello che a Monigo, sabato 11 novembre alle ore 16, accoglierà la franchigia sudafricana con l’obiettivo di vincere il match per continuare ad aumentare il bottino di punti raccolto sin qui in campionato, al momento sono 10.
Per farlo, Marco Bortolami e il suo staff, come riporta La Tribuna, potranno avere a disposizione altri tre giocatori importanti, oltre a quelli che hanno già ritrovato nel post Rugby World Cup 2023: stiamo parlando di Federico Ruzza, in seconda linea, Juan Ignacio Brex, fra i centri, e Ivan Nemer, in prima linea. Questo terzetto potrebbe e dovrebbe effettuare il proprio debutto stagionale.
Ma attenzione, perché le notizie positive non sono finite. A disposizione vi saranno anche Paolo Odogwu (centro/ala), Mirco Spagnolo (pilone) e quel Bautista Bernasconi (tallonatore) che ha superato il protocollo legato a una concussion a seguito del match disputato qualche settimana fa contro Cardiff.
Domani il Benetton Rugby comunicherà la formazione per il match e a quel punto si scopriranno i 23 che faranno parte della distinta-gara dei Leoni, fra titolari e giocatori in panchina pronti a dare il loro contributo a partita in corso.