URC: la nuova maglia casalinga delle Zebre per la stagione 2023/24

A partire dalla sfida contro Ulster di sabato 21 ottobre ecco la divisa che i ducali indosseranno nelle partite disputate al Lanfranchi

URC: la nuova maglia delle Zebre per la stagione 2023/24

URC: la nuova maglia delle Zebre per la stagione 2023/24

Con l’inizio dello URC che è ormai imminente, le Zebre hanno presentato la maglia che contraddistinguerà la loro stagione 2023-24. A partire dal match contro Ulster, il primo del torneo in programma sabato 21 ottobre alle 14 a Parma, capitan Licata e compagni indosseranno il nuovo kit disegnato da Canterbury Italia.

Leggi anche: URC, la guida alla stagione 2023/24 con Zebre e Benetton

Le nuove Zebre indosseranno una maglia frutto del lavoro lungo ormai un decennio fatto con l’Irlanda oltre che con i British and Irish Lions: confermato lo schema cromatico gialloblù adottato dal Club nella passata stagione, in linea con i colori che identificano e rappresentano le istituzioni del Comune di Parma. La maglia che verrà usata nelle partite casalinghe al Lanfranchi sarà a predominanza cromatica blu, presenta sul petto a destra il logo del nuovo partner tecnico Canterbury e a sinistra lo stemma della Regione Emilia-Romagna Sport Valley, l’ente di promozione del turismo sportivo della Regione che è partner istituzionale del XV del Nord Ovest. La casacca è caratterizzata dall’inconfondibile pattern zebrato: gialloblù sulle maniche e in tonalità di azzurro nella parte anteriore della maglia.

Leggi anche: United Rugby Championship, il calendario della stagione 2023/24

Sulle maniche campeggiano a sinistra il logo del torneo internazionale che da ottobre a maggio impegnerà il XV di coach Roselli contro le principali formazioni d’Europa, Regno Unito e Sudafrica.

Leggi anche: Dove si vede la stagione 2023/24 in tv e streaming per quello che riguarda lo United Rugby Championship

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC, Zebre: la formazione per la prima in trasferta contro gli Ospreys

Martin Roger Farias titolare per la prima volta in un XV con tante novità

item-thumbnail

Zebre, ancora Simone Gesi nel futuro della franchigia

Rinnovo contrattuale per l'ala livornese: 30 mete segnate, è alla quinta stagione con i ducali

item-thumbnail

Zebre: arriva un rinnovo in prima linea

Il club ducale potrà contare su un pilone italiano anche per le prossime stagioni

item-thumbnail

Zebre, Damiano Mazza plaude alla gestione di Massimo Brunello: “È un ambiente piacevole per lavorare”

Il centro parmigiano racconta la soddisfazione per le prime vittorie stagionali e sottolinea il valore umano e tecnico del gruppo

item-thumbnail

URC: Zebre pazze! Dominano, si fanno rimontare e poi battono i Lions allo scadere

Un grande primo tempo e una ripresa difficile, ma alla fine la squadra di Brunello vince ancora: decisiva la meta di Nocera

item-thumbnail

URC: Zebre alla ricerca del bis, Lions per il primo successo. La preview del match

La squadra di Brunello cerca la seconda vittoria di fila in una partita molto ostica