Serie A Elite, le parole dei coach dopo il test Colorno – Fiamme Oro

Due mete per parte e un buon test in vista della prossima stagione

Serie A Elite, le parole dei coach dopo il test Colorno – Fiamme Oro – ph. Rugby Colorno

Al campo Fersina, casa del Rugby Trento, è andato in scena il primo match amichevole tra Colorno e Fiamme Oro in preparazione alla prossima stagione di Serie A Elite.

Dopo una prima parte di allenamento congiunto le due formazioni si sono sfidate in amichevole segnando due mete per parte: Colorno ha marcato con Angelo Leaupepe e il nuovo acquisto Bautista Lenon mentre le Fiamme Oro sono andate a segno due volte con Simone Cornelli.

Leggi anche Serie A Elite, coach Gianluca Guidi: “Le Fiamme Oro saranno aggressive”

Serie A Elite, le parole dei coach dopo il test Colorno – Fiamme Oro

Le dichiarazioni di coach Umberto Casellato di Colorno: “Sapevamo di non poter essere perfetti in questo momento della preparazione, il gruppo ha comunque risposto bene al test e sono contento perché abbiamo schierato quasi due squadre al completo.”

E in generale sul percorso di preparazione di Colorno: “C’è molta energia, il prossimo triangolare di Aosta e l’amichevole con Rovigo ci aiuteranno a concludere al meglio la preparazione al campionato.”

Queste le parole di Gianluca Guidi, coach delle Fiamme Oro: “Era importante rimettersi in moto e farlo contro una squadra completa in tutti i ruoli come il Colorno.”

E infine: “Sono soddisfatto dell’impegno che hanno messo i ragazzi: nonostante i 30 gradi è stato un allenamento intenso e utile a proseguire il percorso che ci porterà all’inizio del campionato tra poco più di un mese.”

Leggi anche Serie A Elite: il Colorno potenzia i trequarti con Poasa Waqanibau

Serie A Elite, le formazioni dell’amichevole tra Colorno e Fiamme Oro

Rugby Colorno:
1° Tempo: Van Tonder, Batista, Antl, Pescetto, Leaupepe, Hugo, Palazzani, Koffi, Popescu, Broglia, Van Vuren, Butturini, Ascari, Fabiani, Franceschetto.
2° Tempo: Travaglini, Leaupepe, Ceballos, Mengoni, Abanga, Pescetto, Artusio (10’ Augello), Manni, Mbandà, Grenon, Gutierrez, Kone, Galliano, Ferrara, Lovotti.

Fiamme Oro Rugby:
Spinelli; Lai (Cornelli), Fusari A. (Fusari F.), Angelini, Mba (Di Marco); Menniti-Ippolito, Piva (Tomaselli); De Marchi (Marucchini), Chianucci, Angelone; Fragnito (Stoian), D’Onofrio U.; Iacob (Mancini-Parri), Moriconi (Carnio), Iovenitti (Mariottini)

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Serie A Elite, Rugby Lyons: ufficiale il nome del nuovo allenatore

La squadra piacentina sarà guidata da un coach neozelandese

item-thumbnail

Ulisse Gamboa, GM Viadana: “A Reggio mi aspetto una buona prova collettiva”

Le parole del dirigente dei lombardi prossimi ad affrontare il Valorugby nella semifinale d'andata dei playoff di Serie A Elite

item-thumbnail

Lega Rugby in subbuglio, Roberto Manghi si fa da parte

Il direttore generale “Ho preso atto che la battaglia di qualcuno sul mio nome è diventato l'alibi per tenere in ostaggio la Lega”

item-thumbnail

Serie A Elite: i 3 candidati al premio di MVP del campionato

Aperte le votazioni per decidere il miglior giocatore del massimo campionato italiano

item-thumbnail

Serie A Elite: calendario, date e orari delle semifinali playoff

Tutte le informazioni sulla fase clou del massimo campionato italiano