Il centro si opererà giovedì. Più ottimista invece Marco Riccioni, che ha scherzato sul suo profilo Instagram

Italia: gli aggiornamenti sulle condizioni di Tommaso Menoncello
La Federazione Italiana Rugby ha pubblicato un secondo bollettino medico sulle condizioni di Tommaso Menoncello, uscito al 75′ di Irlanda-Italia dopo un infortunio alla spalla.
Italia: le condizioni di Tommaso Menoncello
Stando ai risultati degli ultimi esami: il centro del Benetton e della Nazionale ha riportato un distacco del tendine del capolungo del bicipite, con associata lesione della capsula articolare.
Leggi anche: Gli ascolti tv di Irlanda-Italia e delle altre partite delle Summer Nations Series
Menoncello si opererà giovedì, e come fa sapere la FIR “seguirà il periodo di riabilitazione presso il proprio club di appartenenza con la supervisione sinergica dello staff medico del Benetton Rugby e della Nazionale”.
Le condizioni di Marco Riccioni
Per quanto riguarda invece le condizioni di Marco Riccioni, il giocatore ha manifestato ottimismo in un post pubblicato sul suo profilo Instagram: “Senza rischio non è divertente. Sono vivo raga! Qualche settimana e torno a cavallo”.
Visualizza questo post su Instagram
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.