Challenge Cup 2023-2024: programma, orari, calendario e avversarie delle Zebre

L’agenda del club emiliano per la competizione

Challenge Cup 2023-2024: programma, orari, calendario e avversarie delle Zebre (Ph. Onrugby)

Dopo aver appreso della composizione del prossimo United Rugby Championship, le Zebre completano la loro agenda. Il club emiliano ha infatti conosciuto oggi quale sarà il calendario relativo alla Challenge Cup 2023-2024.

Leggi anche, Challenge Cup 2023/24: svelati i due club invitati per completare i gironi

Challenge Cup 2023-2024: programma, orari, calendario e avversarie delle Zebre

Per gli uomini di Fabio Roselli, sorteggiati nella Pool 1 della competizione, le “danze” si apriranno il prossimo 9 dicembre, in casa contro i Cheetahs, per poi proseguire nel turno successivo, del 16 dicembre, contro l’Oyonnax in trasferta. Terza e quarta giornata invece saranno in programma il 13 gennaio, al Lanfranchi contro i Dragons, e il 20 gennaio, in terra transalpina, nella tana del Pau.

1° turno
Zebre Parma v Toyota Cheetahs: sabato 9 dicembre 2023, ore 14:00, Stadio Lanfranchi (Parma)
2° turno
Oyonnax Rugby v Zebre Parma: sabato 16 dicembre 2023, ore 14:00, Stade Charles-Mathon (Oyonnax)
3° turno
Zebre Parma v Dragons: sabato 13 gennaio 2024, ore 16:15, Stadio Lanfranchi (Parma)
4° turno
Pau v Zebre Parma: sabato 20 gennaio 2024, ore 14:00, Stade du Hameau (Pau)

Eventuale sviluppo di calendario relativo alla fase ad eliminazione diretta
Ottavi di finale – 5/6/7 aprile 2024
Quarti di finale – 12/13/14 aprile 2024
Semifinali – 3/4/5 maggio 2024
Finale – Venerdì 24 maggio 2024, Tottenham Hotspur Stadium

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Zebre Parma: Andrea Zambonin giocherà in Premiership nel 25/26

Il seconda linea vicentino lascerà i ducali a fine stagione

item-thumbnail

Zebre Parma: un rinnovo importante in seconda linea

La franchigia ducale blinda un pezzo fondamentale della touche fino al 2028

item-thumbnail

URC: gli highlights di Zebre-Edinburgh

Ducali raggiunti a tempo scaduto a Parma: tutte le mete del match

item-thumbnail

Zebre, Brunello: “Affranti per il risultato, ma la vittoria più grande è essere competitivi”

Il tecnico della franchigia di Parma: "Errori di inesperienza che alla fine si pagano, ma col tempo diminuiranno sempre di più"

item-thumbnail

URC: Zebre, che beffa! Raggiunte da Edimburgo dopo un match dominato: è pareggio al Lanfranchi

La squadra di Brunello guida il match dall'inizio alla fine, poi viene raggiunta nel finale dalla meta di Currie e dalla trasformazione di Scott: due ...

item-thumbnail

URC: al Lanfranchi le Zebre sfidano Edimburgo. La preview del match della 16esima giornata

Dopo Glasgow è ora il turno dell'altra scozzese a sfidare la franchigia di Parma. Calcio d'inizio stasera alle ore 20:35