Benetton: Marco Lazzaroni rinnova fino al 2026

Al fianco del ruolo di giocatore, anche un graduale inserimento nell’area commerciale del club

Benetton: infortunio alla spalla per Marco Lazzaroni ph. Ettore Griffoni

Benetton: Marco Lazzaroni  – ph. Ettore Griffoni

Il seconda linea Marco Lazzaroni ha rinnovato il proprio contratto con il Benetton Rugby fino al 2026. Lo ha annunciato il club con un comunicato ufficiale.

Il classe 1995 è al Benetton da 9 stagioni, quella 2023/2024 sarà la decima per lui che nel club biancoverde ci è cresciuto, lasciandolo solo per iniziare il proprio percorso da professionista nel massimo campionato italiano con la maglia del Mogliano.

Le 129 presenze accumulate fin qui sono destinate ad aumentare, ma a fianco della carriera da giocatore, la società ha predisposto per lui anche un percorso di graduale integrazione nell’area commerciale ed eventi del club.

Leggi anche: Rinnovi e scadenze: il punto in casa Benetton

“Sono innanzitutto orgoglioso di continuare il mio percorso all’interno di questa squadra e società che per me è ormai famiglia. Grato per la nuova opportunità che mi si pone davanti e pronto ad affrontare anche questa nuova sfida. Come sempre darò il massimo, dentro e fuori dal campo. Il mio ruolo di giocatore è e sarà sempre in primo piano perché le ambizioni di questa squadra sono quelle di puntare in alto e io voglio fare la mia parte” annuncia il giocatore.

Alle sue parole fanno seguito quelle del DG Antonio Pavanello: “Quella di Marco è la conferma di un uomo spogliatoio, di un atleta che si è sempre fatto trovare pronto quando è stato chiamato in causa, dotato di leadership e che rappresenta un vero collante all’interno del gruppo. Inoltre Marco, fuori dal campo, ha dimostrato abilità che vogliamo sfruttare per il futuro; per questo motivo andremo in una direzione che lo vedrà investito di un duplice ruolo sia da giocatore che da persona di società.”

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Bortolami: “Benetton, stagione da 8. Il successo più bello è la crescita di Izekor, Spagnolo, Marin e gli altri”

Nella prima parte della lunga intervista rilasciata a OnRugby il tecnico traccia un bilancio della stagione: "I Bulls ci hanno fatto i complimenti. La...

item-thumbnail

Benetton, Pavanello: “Miglior torneo celtico di sempre. I Bulls? Ho più rimpianti per Gloucester”

Il direttore generale dei biancoverdi: "A Pretoria la squadra ha dato tutto. Il mercato? Un altro paio di arrivi e saremo a posto"

item-thumbnail

URC: Alessandro Izekor conquista un prestigioso premio individuale

Il flanker del Benetton Rugby e della Nazionale si è messo in luce accumulando percentuali difensive rilevanti

item-thumbnail

URC: il Benetton sfiora l’impresa. A Pretoria vincono i Bulls 30-23

Non basta un secondo tempo positivo per entrare in semifinale. Per Treviso in meta Ratave, Albornoz e Fekitoa

item-thumbnail

URC: la preview del quarto di finale tra Bulls e Benetton Rugby

Appuntamento a Pretoria alle ore 15.30 di sabato 8 giugno: in palio un posto in semifinale

item-thumbnail

Benetton Rugby: le scelte di formazione spiegate da Marco Bortolami

Il tecnico si sofferma sulla battaglia fra gli avanti motivando anche la scelta di Menoncello all'ala