Disponibili i tagliandi per la gara che assegnerà lo scudetto
Verso la finale del Top10 2022-2023. Per l’ultimo atto del massimo Campionato Italiano, che si terrà domenica 28 maggio (ore 21, diretta Rai 2 e Eleven Sports) allo Stadio “Sergio Lanfranchi” di Parma, è stata aperta la biglietteria per l’evento.
Leggi anche, Top10 2023-2024: il torneo dell’anno prossimo sarà a 9 squadre
Top10: al via la vendita dei biglietti per la finale di Parma
Quattro le squadre in corsa, con l’inizio dei playoff, nello specifico le semifinali d’andata, fissato per il 6-7 maggio: Colorno-Rovigo (6 maggio ore 16), Valorugby-Petrarca (7 maggio ore 16); mentre le gare di ritorno si terranno il 13 e 14 maggio.
A questo link è possibile acquistare i biglietti per la gara scudetto. Il listino riporta i seguenti prezzi: 20 euro per le tribune, 10 euro per le curve.
Chi succederà al Petrarca nell’albo d’oro? Saranno gli stessi padovani a riconfermarsi davanti a tutti o una formazione diversa scriverà il proprio nome nell’albo d’oro? La risposta sul campo nelle prossime due settimane.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.