Roselli ritrova quattro elementi perdendone di contro uno. Buone notizie fra gli avanti
Mentre il calendario delle Zebre mette all’orizzonte la sfida valida per il terzo turno della Challenge Cup, in casa, a Parma, contro i Bristol Bears, lo staff tecnico e sanitario degli emiliani ha fatto il punto relativamente alla situazione infortunati e recuperati.
Zebre: il punto sugli infortunati e sui recuperati del club emiliano
La franchigia italiana ha infatti reso noto di aver recuperato, pur non facendo parte del prossimo gruppo-squadra per la partita contro gli inglesi, ben 4 elementi: Iacopo Bianchi, Chris Cook, Ion Neculai e Jan Uys. Di contro però, alla lista infortunati, c’è da aggiungere, per un problema al ginocchio Dennis Visser.
I recuperati delle Zebre: Ion Neculai, Jan Uys, Iacopo Bianchi e Chris Cook,
Non disponibili per infortunio: Taina Fox-Matamua, Gonzalo Garcia, Richard Kriel, Johan Meyer, Juan Pitinari, David Sisi, Dennis Visser
In definitiva Fabio Roselli riaccoglie tre avanti, un prima linea, un seconda linea e un terza linea, e un mediano di mischia perdendo un seconda linea.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.