Zebre: il punto sugli infortunati e sui recuperati del club emiliano

Roselli ritrova quattro elementi perdendone di contro uno. Buone notizie fra gli avanti

Zebre: il punto sugli infortunati e sui recuperati del club emiliano

Zebre: il punto sugli infortunati e sui recuperati del club emiliano (Ph. Zebre Rugby)

Mentre il calendario delle Zebre mette all’orizzonte la sfida valida per il terzo turno della Challenge Cup, in casa, a Parma, contro i Bristol Bears, lo staff tecnico e sanitario degli emiliani ha fatto il punto relativamente alla situazione infortunati e recuperati.

Zebre: il punto sugli infortunati e sui recuperati del club emiliano

La franchigia italiana ha infatti reso noto di aver recuperato, pur non facendo parte del prossimo gruppo-squadra per la partita contro gli inglesi, ben 4 elementi: Iacopo Bianchi, Chris Cook, Ion Neculai e Jan Uys. Di contro però, alla lista infortunati, c’è da aggiungere, per un problema al ginocchio Dennis Visser.

I recuperati delle Zebre: Ion Neculai, Jan Uys, Iacopo Bianchi e Chris Cook,

Non disponibili per infortunio: Taina Fox-Matamua, Gonzalo Garcia, Richard Kriel, Johan Meyer, Juan Pitinari, David Sisi, Dennis Visser

In definitiva Fabio Roselli riaccoglie tre avanti, un prima linea, un seconda linea e un terza linea, e un mediano di mischia perdendo un seconda linea.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC, Zebre: la formazione per la prima in trasferta contro gli Ospreys

Martin Roger Farias titolare per la prima volta in un XV con tante novità

item-thumbnail

Zebre, ancora Simone Gesi nel futuro della franchigia

Rinnovo contrattuale per l'ala livornese: 30 mete segnate, è alla quinta stagione con i ducali

item-thumbnail

Zebre: arriva un rinnovo in prima linea

Il club ducale potrà contare su un pilone italiano anche per le prossime stagioni

item-thumbnail

Zebre, Damiano Mazza plaude alla gestione di Massimo Brunello: “È un ambiente piacevole per lavorare”

Il centro parmigiano racconta la soddisfazione per le prime vittorie stagionali e sottolinea il valore umano e tecnico del gruppo

item-thumbnail

URC: Zebre pazze! Dominano, si fanno rimontare e poi battono i Lions allo scadere

Un grande primo tempo e una ripresa difficile, ma alla fine la squadra di Brunello vince ancora: decisiva la meta di Nocera

item-thumbnail

URC: Zebre alla ricerca del bis, Lions per il primo successo. La preview del match

La squadra di Brunello cerca la seconda vittoria di fila in una partita molto ostica