Benetton: dal Top 10 arriverà un pilone per la prossima stagione
Si tratta del 22enne Mirco Spagnolo, in forza al Petrarca
Benetton: arriverà un altro pilone per la prossima stagione
Il Benetton continua a muoversi sul mercato, e dalla prossima stagione arriverà un altro importante rinforzo in prima linea. Secondo quanto riportano Il Gazzettino e La Tribuna, i biancoverdi si sono assicurati le prestazioni del pilone del Petrarca Mirco Spagnolo, match winner dell’ultima finale scudetto.
Leggi anche: Benetton, Brex: “La quarta vittoria di fila ci dà grande fiducia, e che bello il tifo di Monigo!”
Spagnolo concluderà la stagione la servizio di Andrea Marcato, per poi trasferirsi alla corte di Bortolami per l’annata 2023-24. Per il pilone, cresciuto a Camposampiero e poi passato per il Valsugana prima di arrivare al Petrarca, la prossima sarà quindi la stagione del “grande salto”, con la possibilità di disputare lo United Rugby Championship e le coppe europee.
Un altro giovane italiano andrà quindi ad aggiungersi al pacchetto di mischia, che già nelle ultime partite del biancoverdi abbiamo visto spesso a tinte completamente azzurre.
Leggi anche: Mogliano, Fadalti: “Mi sono sentito in colpa per il calcio sbagliato, potevamo battere il Petrarca”
Il Benetton è attualmente sesto nello United Rugby Championship, in piena lotta per i playoff, mentre dovrà giocarsi le ultime due decisive partite di Challenge Cup per guadagnare l’accesso agli ottavi di finale. Il Petrarca è stato raggiunto da Colorno in testa alla classifica nell’ultimo weekend di Top 10, valido per la prima giornata di ritorno, dopo il sorprendente pareggio di Mogliano a 5 minuti dalla fine.