Non si chiude bene il 2022 dei Bersaglieri che ripartiranno senza elementi importanti a livello di trequarti
Finita la breve pausa natalizia, le squadre del Top10 sono tornate ad allenarsi in vista della ripresa del campionato nel weekend del 7-8 gennaio. Il 2022 però non si chiude bene per Rovigo, che perde due pezzi importanti del suo roster in vista del girone di ritorno.
Leggi anche: Top10, l’ultimo rinforzo di Rovigo è un pilone sudafricano
Uno è il mediano di mischia Lautaro Bazan Velez, giocatore già nel giro dei Pumas che proprio a Buenos Aires è stato operato al polso sinistro. L’allenatore dei Bersaglieri Alessandro Lodi ha raccontato al “Gazzettino” di aver parlato con il giocatore sudamericano che potrebbe rimanere fuori per qualche mese.
Leggi anche: “Li chiamarono Bersaglieri” il libro che racconta le origini del rugby a Rovigo
Sembra invece nettamente peggiore il destino dell’estremo Luca Borin, la cui stagione sembra invece essere già del tutto finita per via della rottura del legamento crociato: operazione in arrivo e arrivederci a 2023/24 inoltrato per il trequarti rossoblù. Per il resto in casa rodigina la situazione sembra essere sotto controllo, con i soli Sarto e Ciofani che hanno fatto allenamenti differenziati per recuperare dai rispettivi problemi e mettere nel mirino il match contro Viadana del prossimo 7 gennaio.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.