Simone Ferrari ha rinnovato il suo contratto con il Benetton Rugby

Il pilone continuerà la sua carriera con la maglia biancoverde

Simone Ferrari ha rinnovato il suo contratto col Benetton Rugby

Simone Ferrari ha rinnovato il suo contratto con il Benetton Rugby (Ph. Benetton Rugby)

Dopo aver vinto il derby di URC contro le Zebre, in casa Benetton Rugby prosegue il momento fatto di buone notizie.

Come anticipato qualche giorno fa da Onrugby infatti, il club ha reso noto di aver rinnovato sino al 2025 il contratto con il pilone azzurro (40 caps con l’Italrugby) Simone Ferrari, uno dei veterani del roster biancoverde, come testimoniano le 89 presenze collezionate a partire della stagione 2015-2016.

Simone Ferrari ha rinnovato il suo contratto con il Benetton Rugby

“Sono molto contento ed onorato – ha fatto sapere Simone Ferrari – di poter restare a Treviso per altre due stagioni. Benetton Rugby è un grande club con ambizioni sempre più alte in Europa ed è un punto di riferimento per il rugby in Italia. Sono grato a tutto lo staff tecnico e dirigenziale per la fiducia dimostrata e non vedo l’ora di ripagarla sul campo con impegno e dedizione. Infine rivolgo un grazie enorme anche ai tifosi che sono sempre presenti e vicini alla squadra, stanno diventando una componente ormai sempre più fondamentale per noi”.

Queste invece le parole del direttore generale del club, Antonio Pavanello: “Dalla metà della passata stagione, rientrato dall’infortunio, e proseguendo sino a quella in corso, Simone ha mostrato gara dopo gara performance di livello internazionale. Quella di Simone, per il club, rappresenta una conferma di assoluto peso e siamo contenti che abbia preferito rimanere in biancoverde anziché valutare le sirene estere giunte recentemente. Arrivato a Treviso quasi otto anni fa, Simone è ormai un caposaldo della nostra rosa e siamo certi che continuerà ad esserlo anche per le prossime due stagioni sportive”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram. Leggi anche la nostra guida alle regole del rugby, per studiare/ripassare o imparare il regolamento ovale e tutte le sue sfaccettature.

onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton: Nacho Brex prolunga con il club

Rinnovo contrattuale per il trequarti centro dei biancoverdi e dell'Italia

item-thumbnail

Benetton e Nazionale, Bortolami: “Stiamo andando nella direzione giusta”

L'allenatore dei biancoverdi ha rilasciato alcune positive dichiarazioni sulle prestazioni dei suoi atleti nel match con la Francia

item-thumbnail

Benetton, Zatta furioso: “Contro Munster puniti da 2-3 fischi discutibili”

Il presidente biancoverde: "Vedo il bicchiere mezzo pieno, non do insufficienze a ragazzi che non giocavano da tanto"

item-thumbnail

Benetton, Zanon: “Troppi palloni puliti concessi a Munster”. Lazzaroni: “Playoff alla nostra portata”

Due dei protagonisti del match hanno analizzato la sconfitta in conferenza stampa

item-thumbnail

Benetton, Bortolami: “Certe decisioni cambiano le partite. Sono inc…ato, ma orgoglioso dei ragazzi”

Il tecnico biancoverde: "Izekor il mio player of the match, ma tutti hanno fatto una grande partita"

item-thumbnail

URC, il Munster chiude la striscia positiva del Benetton: 30-40 a Monigo

I Leoni giocano bene in attacco, ma alla distanza vengono schiacciati fisicamente dagli avversari. Punto di bonus offensivo all'80'