Il totem della nazionale italiana descrive la formazione allenata da Fabio Roselli
Verso Zebre-Tolone. L’esordio nella Challenge Cup 2022-2023, visto da un particolare punto di vista quello del totem azzurro Sergio Parisse.
Il terza linea, che vanta 142 caps con la maglia della nazionale italiana, ha presentato così le Zebre ai tifosi della formazione transalpina, in vista del match che si terrà domani alle ore 21 in quel di Parma, presso lo Stadio Lanfranchi.
“Le Zebre sono, col Benetton Rugby, la squadra di riferimento del panorama ovale italiano. E’ una formazione con una componente di ragazzi abbastanza giovani: una rosa che racchiude al suo interno dei giocatori che hanno fatto parte dell’Under 20 dell’Italia”.
Leggi anche:Challenge Cup: dove e quando si vedono le Zebre contro Tolone in tv e streaming
Sergio Parisse presenta le Zebre ai tifosi del Tolone
“Stanno lavorando molto: al momento non hanno raccolto ancora nessuna vittoria, ma guardando le partite che hanno disputato si può vedere come abbiano lasciato tutto sul campo, come è successo anche l’ultima volta al Mayol”.
“Sulla carta siamo più forti, dovremo gestire al meglio il possesso e conquistare tutto sul campo. E’ chiaro che andremo in trasferta per vincere”.
Leggi anche: Rugby in diretta: il palinsesto tv e streaming dal 9 all’11 dicembre
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.