Le condizioni del terza linea degli emiliani
Le Zebre hanno reso noto il bollettino medico sulle condizioni del terza linea della franchigia emiliana (100 presenze) e della nazionale italiana (14 caps): Johan Meyer.
L’avanti, come si legge nel comunicato, è stato sottoposto ad un intervento di artroscopia esplorativa del ginocchio sinistro, lo scorso 24 novembre. Iniziato il percorso riabilitativo, al momento non è stimabile il tempo di rientro in campo.
Zebre: il bollettino medico su Johan Meyer
Il terza linea delle Zebre Parma e della Nazionale Italiana Johan Meyer è stato sottoposto ad un intervento di artroscopia esplorativa del ginocchio sinistro.
L’operazione è stata eseguita giovedì 24 novembre dal dottor Paolo Adravanti presso la Casa di Cura Città di Parma, partner sanitario del club.
Nel corso dell’intervento è stata effettuata una pulizia artroscopica dell’articolazione che il 24 maggio 2021 era stata oggetto di un’operazione a seguito di un trauma distorsivo subito dall’atleta in allenamento col proprio club.
Il giocatore, sceso in campo in 100 gare ufficiali con le Zebre, in 14 apparizioni con la maglia dell’Italia ed assente dal campo dal maggio 2021, prosegue il suo percorso di recupero funzionale sotto la supervisione dello staff medico e fisioterapico della franchigia federale.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.