Rugby in diretta: dove si vede Italia-Sudafrica in tv e in streaming

Gli Azzurri lanciano la sfida agli Springboks in quel di Genova

Rugby in diretta: dove si vede Italia-Sudafrica in tv e in streaming

Rugby in diretta: dove si vede Italia-Sudafrica in tv e in streaming (Ph. Sebastiano Pessina)

Si gioca Italia-Sudafrica. Sabato 19 novembre, alle ore 14, allo Stadio Luigi Ferraris di Genova gli azzurri scendono di nuovo in campo per il terzo test match delle Autumn Nations Series 2022. Di fronte ci sono Gli Springboks, che hanno perso sia il primo sia il secondo match del loro tour, rispettivamente contro Irlanda e Francia

L’Italia viene invece da due straordinarie affermazioni, prima contro Samoa e poi, soprattutto, contro l’Australia, ed è chiamata a confermare le performance di Padova e Firenze contro un’avversaria di altissimo livello, in una sfida che inizierà alle ore 14 e che sarà visibile in varie modalità: in diretta tv su TV8 (in chiaro sul digitale terrestre) e Sky Sport Arena e in diretta streaming su Sky Go, NOW e sul sito tv8.it, con un prepartita dedicato che inizierà alle 13.15 e che vedrà la presenza di Diego Dominguez e Davide Camicioli.

Di seguito tutto quello che c’è da sapere per seguire la sfida fra Italia e Sudafrica, terzo e ultimo Test Match di una serie che avrà nel match di Genova il suo epilogo.

Leggi anche: La formazione dell’Italia che affronta il Sudafrica nel test match di sabato 19 novembre

Leggi anche: La formazione del Sudafrica che affronta l’Italia nel test match di sabato 19 novembre

Rugby in diretta: dove si vede Italia-Sudafrica in tv e in streaming

Autumn Nations Series 2022 – Test Match
Italia-Sudafrica: calcio d’inizio ore 14. Il prepartita inizierà alle 13.15
Diretta TV: TV8 e Sky Sport Arena
Diretta streaming: NOW, Sky Go e sul sito tv8.it

Telecronaca di Francesco Pierantozzi
Commento tecnico di Federico Fusetti

Il match sarà poi ritrasmesso in differita alle 22.55 di sabato 19 su Sky Sport Arena.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Autumn Nations Series, Italia: sorprese, certezze ed esclusioni della lista dei convocati per novembre

Dall'inserimento di due nazionali under 20 alla crescita di Damiano Mazza, passando per qualche nome che rimane fuori inaspettatamente

17 Ottobre 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia: le dichiarazioni di Gonzalo Quesada sui convocati per le Autumn Nations Series

L'head coach fornisce alcune precisazioni sulla lista degli Azzurri chiamati in raduno a Verona

16 Ottobre 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia: la prima lista dei convocati per preparare le Autumn Nations Series

Sono 35 gli Azzurri chiamati in raduno a Verona in vista dei test match di novembre, tra cui 3 esordienti

16 Ottobre 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Autumn Nations Series: gli arbitri per i Test Match dell’Italia con Australia, Sudafrica e Cile

Le designazioni per i match degli Azzurri: due fischietti dall'Emisfero Nord e uno dall'Emisfero Sud. Scelti anche assistenti, TMO e Bunker

13 Ottobre 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Autumn Nations Series: a Genova niente Italia-Samoa, cambia l’avversario degli Azzurri

Nuova sfida al Luigi Ferraris per la nazionale di Gonzalo Quesada: ecco chi affronterà e il perché della modifica

9 Ottobre 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Dino Lamb ha spiegato il suo trasferimento in Giappone

Il giocatore azzurro è andato nel Sol Levante dallo scorso luglio

6 Ottobre 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale