Mete e spettacolo: i Barbarians battono gli All Blacks XV

Partita ricca di segnature e molto divertente quella andata in scena a Londra con i Barbarians guidati da Robertson-O’Gara vincenti

Mete e spettacolo: i Barbarians battono gli All Blacks XV

Mete e spettacolo: i Barbarians battono gli All Blacks XV

Non ha tradito le attese la sfida tra Barbarians e All Blacks XV, giocata domenica allo stadio del Tottenham. A Londra è andata in scena una sfida nella quale le due squadre non si sono risparmiate sullo spettacolo, scegliendo di giocare sempre alla mano per far divertire il pubblico e regalare una partita che è stata costantemente in bilico.

Guarda anche: L’area foto-video di OnRugby con tutti gli highlights del weekend

Particolare è stato anche il momento pre-partita con due Haka. Da una parte quella della seconda squadra degli All Blacks, dall’altra quella dei neozelandesi convocati e schierati dai Barbarians, per un momento che sicuramente ha divertito il pubblico.

Haka contro Haka prima di Barbarians-All Blacks XV:

Passando alla partita, i tutti neri sono partiti meglio trovando due mete nei primi dieci minuti grazie a Heem e Dickson, ma la risposta dei Barbarians non si è fatta attendere. La squadra scelta e guidata dall’insolito duo Robertson-O’Gara ha sfondato con Mercer (due volte) e Tagitagivalu per il 21-17 del 40esimo minuto condizionato dalla segnatura di Nankivell.

Gli All Blacks sono ancora riusciti a sorpassare in apertura di ripresa con Stevenson, ma prima dell’ora di gioco il francese Thomas e il gallese Webb hanno rimesso avanti i bianconeri con la quarta e quinta meta di giornata. Sullivan poi ha incendiato gli ultimi dieci marcando per il 35 a 31 del 72’, punteggio che non è più cambiato fino al fischio finale.

Leggi anche: I Barbarians convocano tre giocatori del Benetton per una delle loro prossime partite

Gli highlights di Barbarians-All Blacks XV:

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Un altro All Black giocherà per Tonga dalla prossima estate (e potrebbe sfidare l’Italia)

La nazionale tongana potrebbe ritrovarsi questa estate con una coppia di centri fortissima, e in estate sull'isola arriveranno anche gli Azzurri

item-thumbnail

Antoine Dupont il numero uno al mondo? Non per Wayne Smith

Il coach di lungo corso del rugby neozelandese ha espresso la sua preferenza su un mostro sacro degli All Blacks

item-thumbnail

Autumn Nations Series: il Giappone di Eddie Jones aggiunge una nuova sfida al tour europeo

I Brave Blossoms affronteranno un 2024 ricco di impegni stimolanti

item-thumbnail

All Blacks: Scott Robertson dovrà rinunciare al suo astro nascente in mediana

Il talentuoso Cameron Roigard era il maggior indiziato per la numero 9, ma è incappato in un brutto infortunio

item-thumbnail

L’Australia di Schmidt costruisce il suo staff pescando in Nuova Zelanda

Non solo Laurie Fisher al fianco del nuovo tecnico dei Wallabies: ci sarà anche Mike Cron, leggendario tecnico della mischia ordinata degli All Blacks...