Top10, da Viadana non si nascondono: “Vincere il campionato è la cosa che vogliamo”
A parlare è Samuele Locatelli, terza linea del club lombardo
Top10, da Viadana non si nascondono: "Vincere il campionato è la cosa che vogliamo" Ph. Martina Sofo
Nonostante sia arrivata una sconfitta nell’ultimo fine settimana, contro i Lyons Piacenza, in casa degli emiliani per 42-27, il Viadana è pronto a guardare oltre e a pensare in grande.
Questo è quello che filtra dalla società lombarda, come ha fatto capire il terza linea Samuele Locatelli che, alla Gazzetta di Mantova, si è così espresso su vari punti.
Leggi anche, Top 10, cambia ancora tutto: i risultati e la classifica dopo la quarta giornata
Top10, da Viadana non si nascondono: “Vincere il campionato è la cosa che vogliamo”
“La società ci ha concesso una settimana di pausa ma ognuno di noi ha visto e rivisto più volte la partita con i Lyons perché è stata un’occasione persa e soprattutto era un mini obiettivo che ci eravamo posti: arrivare alla pausa con quattro vittorie. Ora ci ricarichiamo in vista del derby col Calvisano e poi Colorno. Abbiamo la fortuna di giocare in casa davanti al nostro pubblico e questo ci aiuta molto”.
Poi, l’avanti ha aggiunto: “Urdaneta? E’ un tecnico molto diverso da quelli avuti finora, ma anche Fernandez è stato molto importante, è come avere due libri di rugby, vivono di quello e lo conoscono in profondità e sanno trasferire la loro smisurata passione”.
Infine, Samuele Locatelli ha affermato: “Vincere il campionato è la cosa che vogliamo assolutamente ma è ovvio che per farlo bisogna arrivare a molti obiettivi graduali, ma il pensiero è quello”.