La squadra di Roselli vuole dare continuità alla bella prestazione contro Leinster: ecco dove vederla

ph. Zebre Rugby
Dopo l’impresa sfiorata contro Leinster, tornano in campo le Zebre per la seconda giornata di URC, venerdì 23 settembre, sempre al Lanfranchi di Parma. L’avversario è rappresentato dagli Sharks, franchigia sudafricana all’esordio stagionale, visto che il derby con gli Stormers della prima giornata è stato posticipato al 3 febbraio.
La squadra di Roselli è chiamata a dare continuità alla bella prestazione dell’esordio, contro una formazione che dovrà fare a meno dei giocatori impegnati nel Rugby Championship con il Sudafrica.
– Leggi anche: Zebre: ottime premesse, ma ora serve continuità
Come già visto lo scorso anno, e anche precedentemente con la Rainbow Cup, le squadre sudafricane hanno una carburazione più lenta, e a inizio torneo fanno più fatica. Questo rende la partita ancora più interessante per le Zebre, che possono provare a conquistare la prima vittoria stagionale.
URC: dove e quando si vedono le Zebre contro gli Sharks in tv e streaming
La sfida tra Zebre e Sharks, valida per la seconda giornata di URC, sarà trasmessa venerdì 23 settembre alle 18.30 in diretta tv su Eurosport 2, e in streaming su Eurosport Player e Discovery+. Il collegamento partirà poco prima del calcio d’inizio, alle 18.25.
Al commento, come sempre, Antonio Raimondi e Vittorio Munari.
– Leggi anche: URC: i risultati della 1^ giornata
Venerdì 23 settembre 2022
United Rugby Championship, seconda giornata
ore 18.30, Zebre-Sharks, diretta Eurosport 2/Eurosport Player/Discovery+
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.