Benetton: ecco le nuove maglie per la stagione 2022/23

Per la 90esima stagione della loro storia i Leoni giocheranno con una dedica speciale nella scollatura delle divise

Benetton: ecco le nuove maglie per la stagione 2022/23

Benetton: ecco le nuove maglie per la stagione 2022/23

Con la stagione 2022/23 alle porte il Benetton è pronto a onorare al meglio il 90esimo anno della sua storia. La società biancoverde ha presentato ufficialmente le divise che verranno indossate in URC e Challenge Cup nelle partite casalinghe e in trasferta dopo il lavoro di Erreà Sport. La maglia casalinga conferma il tradizionale motivo a righe orizzontali bianche e verde.

Benetton, Bortolami: “Punteggio pesante, ma eravamo al primo test”

Sulla parte frontale è inoltre presente l’iconica riga orizzontale di colore blu che ha caratterizzato il capo gara in passato. L’inserimento di quest’ultimo dettaglio è dettato dalla ricorrenza del 90° anno di fondazione del Benetton Rugby, tanto da aver inserito nella parte centrale della scollatura la scritta “1932 – 2022 90 anni leoni”.

La seconda divisa del Benetton presenta lo stesso modello ma su base blu, cambiando il colore e la dimensione delle righe che in questo caso sono poste in diagonale e completata da dettagli in oro.

Leggi anche: Benetton, brutta sconfitta in amichevole: i Sale Sharks vincono 59-7

Il corpo delle divise è realizzato in tessuto Ruck, che si contraddistingue per eccezionale resistenza unita ad ottimali caratteristiche di elasticità e vestibilità. All’interno del collo, disegnato in un raffinato taglio a “V”, è riportato il claim, ormai slogan dei Leoni, “E’ ORA DI RUGGIRE”. Anche nella maglia da trasferta, come già presente su quella casalinga, all’altezza della parte centrale della scollatura è inserita la frase “1932 – 2022 90 anni leoni”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton Rugby: il bollettino medico di Andy Uren

Dagli esami è emerso un quadro dell'infortunio più grave rispetto alle prime indiscrezioni

item-thumbnail

URC, Benetton: stagione finita per Andy Uren

Emergenza in mediana a Treviso, con l'esperto mediano inglese che tornerà disponibile solo dopo l'estate

item-thumbnail

Nacho Brex, Benetton: “Non ci possiamo rilassare nemmeno un secondo, contro gli Stormers lo si è visto”

Il trequarti dei veneti ha analizzato la sfida di Città del Capo: "Quando sarà rilassato cercherò di capire cosa è successo"

item-thumbnail

URC: il Benetton crolla a Città del Capo, gli Stormers vincono 56-5

Al DHL Stadium pomeriggio da dimenticare per i Leoni che subiscono 7 mete

item-thumbnail

URC, ancora una lotta per i playoff: la preview di Stormers-Benetton

A Città del Capo si sfidano due formazioni nel solco della continuità dopo le recenti vittorie. Calcio d'inizio alle ore 18:15

item-thumbnail

URC, Benetton: torna titolare Michele Lamaro nella formazione che affronta gli Stormers

Ignacio Brex pronto a raggiungere il traguardo delle 100 presenze in biancoverde