Zebre: ecco le nuove maglie gialloblù per la stagione 2022/23

Le divise per URC e Challenge Cup porteranno un ricordo di Luca Sisti e Leo Mussini, storiche figure del club scomparse negli ultimi anni

Zebre: ecco le nuove maglie gialloblù per la stagione 2022/23

Zebre: ecco le nuove maglie gialloblù per la stagione 2022/23

Sono state presentate le maglie delle Zebre per la stagione 2022/23, due divise che presentano forti tinte giallobù per ribadire il legame che la franchigia ha con la città di Parma che le ospita dal 2012. Le nuove maglie delle Zebre ripropongono la scritta in ricordo del videoanalyst Luca Sisti scomparso nel 2015 a seguito di un incidente stradale e la integrano con l’omaggio a Leonardo Mussini, il responsabile dell’area comunicazione e marketing del club, prematuramente scomparso nel settembre 2021. “Luca e Leo sempre con noi” è la frase nel retrocollo che ricorda due anime e colonne della società, portandole con sé in campo ad ogni partita.

Leggi anche: Il rebranding delle Zebre per legarsi maggiormente alla città di Parma

Le maglie per le partite in casa e trasferta delle Zebre sono state presentate insieme a Macron e contengono un forte messaggio di sostenibilità e rispetto per l’ambiente perché realizzate in Eco-Fabric, poliestere 100% proveniente da plastica riciclata.
La nuova ‘Home’ è blu ha il collo a V con bordi gialli. Sulle maniche e sui fianchi della maglia è presente, fronte retro, in giallo, la grafica zebrata identificativa dell’anima delle Zebre Rugby: un pattern ideato da Areaitalia, agenzia di comunicazione e pubblicità di Parma partner del club dall’anno della sua fondazione nel 2012.

Leggi anche: Le date e gli orari delle partite delle Zebre nello United Rugby Championship

La versione ‘Away’, sempre con collo a V e dettagli blu e il tricolore sui bordi, è bianca e la grafica zebrata presente sulle maniche e sui fianchi è gialla e blu. Il design e gli elementi grafici riprendono quelli della prima maglia. Macron Hero, in blu, logo della FIR e stemma di Zebre Rugby Club sul petto.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC: gli highlights di Zebre-Scarlets

Tutte le azioni principali della sfida del diciassettesimo turno

item-thumbnail

URC: Zebre imprecise e Scarlets concreti, a Parma vincono i gallesi

L'ultimo match casalingo della franchigia ducale finisce con una sconfitta senza bonus

item-thumbnail

URC: la preview di Zebre-Scarlets

Gara da vincere a tutti i costi per Giovanni Licata e soci nell'ultima gara casalinga della stagione

item-thumbnail

URC: la formazione delle Zebre per la partita con gli Scarlets

Roselli ritrova Luca Morisi per l'ultima partita in casa. In mediana tocca a Garcia e Montemauri

item-thumbnail

Le Zebre annunciano l’addio di 9 giocatori

Sei avanti e tre trequarti non faranno parte delle franchigia nella prossima stagione

item-thumbnail

URC: le Zebre non passano in Scozia. Edinburgh vince 40-14

I ducali escono sconfitti dalla trasferta scozzese. Mete di Prisciantelli e Trulla