Top10, Viadana: rese note le amichevoli precampionato

I gialloneri sfideranno due avversarie di alto lignaggio prima di esordire nella stagione 2022-2023

Top10, Viadana: rese note le amichevoli precampionato (Ph. Rugby Viadana)

L’inizio della stagione 2022-2023 è sempre più vicino e le squadre che guardano alla Coppa Italia, ma soprattutto al Top10, stanno completando il loro processo di preparazione.

Dopo tanti allenamenti e arrivato il momento anche di diversi test amichevoli. Ad ufficializzarne due quest’oggi è stato il Viadana di Bernardo Urdaneta.

Leggi anche, Top10, Viadana aggiunge un trequarti centro dall’Amatori Catania

Top10, Viadana: rese note le amichevoli precampionato

La prima sarà allo stadio Zaffanella, sabato 3 settembre alle ore 17.30, contro il Valorugby Emilia, mentre la seconda, sempre in casa, si terrà il 10 settembre, con calcio d’inizio alle 19, contro i campioni d’Italia del Petrarca Padova.

Leggi anche, Rugbymercato: come cambiano le rose del Top10 2022/2023 (in aggiornamento)

Due test di alto lignaggio, contro due pretendenti al prossimo titolo italiano, per avvicinare al meglio l’esordio assoluto in stagione, previsto per sabato 24 settembre al Battaglini, contro il Rovigo, in un’incontro valido per la seconda giornata della fase a gironi della Coppa Italia.


CONSULTA RISULTATI, CLASSIFICHE E CALENDARIO DEI CAMPIONATI ITALIANI

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Serie A Elite

Copyright 2026 Keep Up di Francesca Lupoli - P.I. 07145340969 - C.F. LPLFNC71E44F205J - N. REA MB-1884541
Registrazione al Tribunale di Milano N° 366 del 28/09/2012 ISSN 2499-0817 - Tutti i diritti riservati