I mantovani ingaggiano Giordano Arena, centro classe 1999 inserito nel giro della Nazionale di rugby league
Nuovo arrivo in casa Viadana: i gialloneri continuano la loro “linea verde” e ingaggiano il trequarti Giordano Arena, centro classe 1999 proveniente dall’Amatori Catania. Il suo profilo è stato segnalato al GM Ulises Gamboa da Benjamin Madero, suo ex compagno di squadra a Catania che ha segnalato Giordano come un centro di carattere con ampi margini di crescita.
Leggi anche: Il tabellone completo del mercato di tutte le formazioni del Top10
La scorsa stagione Giordano ha militato in Serie A con la maglia dell’Amatori Catania, squadra con cui è cresciuto ma nel suo passato sportivo ci sono anche il CUS Catania, il CUS Ferrara, l’Accademia, la Nazionale U17 e la Nazionale di Rugby League con cui potrebbe prendere parte alla Coppa del Mondo in programma ad ottobre in Inghilterra.
“È molto motivante essere qui a Viadana – esordisce Giordano – sono arrivato solo una settimana fa ma il gruppo si è già dimostrato molto unito, in più le strutture a nostra disposizione sono fantastiche, gli allenamenti molto duri ma sono sicuro che questa è la strada giusta per crescere. Voglio ritagliarmi un posto da titolare in squadra e voglio puntare a vincere il campionato insieme a tutta la squadra”.
Leggi anche: Tutte le notizie relative alle squadre del Top10
«L’arrivo di Arena al Viadana? Lo definisco un gran bel colpo di mercato – risponde il gm Ulises Gamboa – Formatosi nel Cus Catania, poi cresciuto nell’Amatori Catania, Madero lo conosce bene e ce lo ha segnalato”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.