Si comincia alle ore 18, un solo obiettivo: vincere
Oggi è il giorno. In questo sabato 30 luglio si disputa il Master Finale del Trofeo Italiano di beach rugby. A Terracina, in quel della Beach Arena “Carlo e Franco Guarnieri”, situata presso lo stabilimento “Rive di Traiano” del Lungomare Matteotti, è il momento del grande spettacolo.
La diretta streaming del Master Finale del Trofeo Italiano di beach rugby
A partire dalle 18:30 le semifinali maschili e le finali per i posti dal quinto al decimo. Alle ore 21:00, in sequenza, la finalissima femminile e la finalissima Maschile, con l’assegnazione del titolo tricolore e la relativa cerimonia di premiazione.
“Veniamo da una stagione molto importante, che ha visto la Federazione riprendere in mano con decisione il Rugby a 5 cui riferisce anche il Beach Rugby”, il commento di Zeno Zanandrea, responsabile nazionale FIR per il settore. “Le tappe svolte tra giugno e luglio sono state 25, distribuite un po’ su tutto il territorio nazionale, e senza alcuni annullamenti causa covid sarebbero state almeno una decina in più: una partecipazione più che positiva, che ci gratifica e che ci stimola a fare ancora meglio per la prossima estate. Il Master Finale di Terracina sarà un grande evento. In bocca al lupo a tutte le squadre, ci sarà da divertirsi”.
Queste le squadre coinvolte nell’evento
Squadre maschili
Girone A
The Rockets
Rugby Oristano
Crazy Crabs
Sabbie Mobili
Pirati di Nisida
Girone B
Amatori Alghero
Belli Dentro
I Maledetti
Bulldog Sassari
Padova Beach
Squadre femminili
Sabbie Mobili
Bears Rugby Capurso
Le Spavalde
Bulldog Sassari
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.