Benetton, Seb Negri: “Rientrare in campo il prima possibile è il mio obiettivo”

Il terza linea azzurro fa il punto sulla sua situazione e parla della voglia di tornare a disposizione al 100% dello staff tecnico biancoverde

Benetton, Seb Negri: "Rientrare in campo il prima possibile è il mio obiettivo" ph. Massimiliano Carnabuci

Benetton, Seb Negri: “Rientrare in campo il prima possibile è il mio obiettivo” ph. Massimiliano Carnabuci

Tra i giocatori più attesi in casa Benetton in vista della prossima stagione c’è Sebastian Negri, terza linea anche della Nazionale che sta lavorando duramente per rientrare dall’infortunio al tendine del bicipite del braccio sinistro patito a metà aprile nella gara contro Tolone di Challenge Cup. Il 28enne ha raccontato a Benetton TV come il lavoro di recupero proceda in maniera solida, senza mettere una data precisa al rientro ma fiducioso di poter tornare presto a disposizione.

Leggi anche: Il samoano Stowers è l’ultimo acquisto dei Leoni

Negri ha ripercorso gli ultimi non facili mesi, con 90 giorni di allenamenti in solitaria in una preseason nella quale ha già visto in casa dei Leoni diversi volti nuovi molto interessanti. Relativamente agli obiettivi nella sua prossima stagione al Benetton Seb Negri ha detto: “Personalmente, rientrare in campo il prima possibile è l’obiettivo primario, rimanendo positivo mentalmente e fisicamente. La scorsa stagione per me non è stata facile, prima con l’infortunio in nazionale contro l’Inghilterra e poi quello contro Tolone in Challenge Cup.

Leggi anche: Le parole di capitan Duvenage dopo la prima settimana di allenamenti

Ma l’importante è credere nel mio lavoro. Comunque ci tenevo a sottolineare che adoro la città di Treviso, le persone e i tifosi, credo nel club Benetton Rugby e voglio vincere per costruire qualcosa di importante. Ringrazio i nostri fans per il supporto che ci danno, questo significa molto per me e non vedo l’ora di riabbracciare i tifosi biancoverdi a Monigo”.

La video-intervista a Sebastian Negri:

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton: infortunio identico e pesante per Paolo Odogwu e Scott Scrafton

I due giocatori si sono infortunati durante la partita di United Rugby Championship contro Edinburgh

item-thumbnail

Benetton, Louis Lynagh: “Bath davvero forte, avremo bisogno di un Monigo bello pieno per impensierirli”

Dopo quasi cinque anni la Champions Cup torna a Treviso: la sfida è contro i primi della classe in Premiership

item-thumbnail

Benetton, Marco Bortolami: “Frustrante non essere riusciti a segnare nonostante le occasioni”

Duro il ritorno in Champions Cup con Clermont. E sugli errori in touche il tecnico dei biancoverdi fa mea culpa

item-thumbnail

Benetton, Marco Bortolami: “Arrabbiato dopo Edimburgo, in Champions Cup ci sarà da lottare all’ultimo sangue”

Il tecnico è consapevole che in Coppa non si potrà replicare quanto visto in Scozia, men che meno contro il primo avversario, il Clermont