Benetton, Seb Negri: “Rientrare in campo il prima possibile è il mio obiettivo”

Il terza linea azzurro fa il punto sulla sua situazione e parla della voglia di tornare a disposizione al 100% dello staff tecnico biancoverde

Benetton, Seb Negri: "Rientrare in campo il prima possibile è il mio obiettivo" ph. Massimiliano Carnabuci

Benetton, Seb Negri: “Rientrare in campo il prima possibile è il mio obiettivo” ph. Massimiliano Carnabuci

Tra i giocatori più attesi in casa Benetton in vista della prossima stagione c’è Sebastian Negri, terza linea anche della Nazionale che sta lavorando duramente per rientrare dall’infortunio al tendine del bicipite del braccio sinistro patito a metà aprile nella gara contro Tolone di Challenge Cup. Il 28enne ha raccontato a Benetton TV come il lavoro di recupero proceda in maniera solida, senza mettere una data precisa al rientro ma fiducioso di poter tornare presto a disposizione.

Leggi anche: Il samoano Stowers è l’ultimo acquisto dei Leoni

Negri ha ripercorso gli ultimi non facili mesi, con 90 giorni di allenamenti in solitaria in una preseason nella quale ha già visto in casa dei Leoni diversi volti nuovi molto interessanti. Relativamente agli obiettivi nella sua prossima stagione al Benetton Seb Negri ha detto: “Personalmente, rientrare in campo il prima possibile è l’obiettivo primario, rimanendo positivo mentalmente e fisicamente. La scorsa stagione per me non è stata facile, prima con l’infortunio in nazionale contro l’Inghilterra e poi quello contro Tolone in Challenge Cup.

Leggi anche: Le parole di capitan Duvenage dopo la prima settimana di allenamenti

Ma l’importante è credere nel mio lavoro. Comunque ci tenevo a sottolineare che adoro la città di Treviso, le persone e i tifosi, credo nel club Benetton Rugby e voglio vincere per costruire qualcosa di importante. Ringrazio i nostri fans per il supporto che ci danno, questo significa molto per me e non vedo l’ora di riabbracciare i tifosi biancoverdi a Monigo”.

La video-intervista a Sebastian Negri:

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC: sette cambi nella formazione del Benetton che riceve Edinburgh

Diverse novità per i Leoni rispetto all'ultimo derby vinto con le Zebre. Garbisi numero 9 titolare, Favretto da seconda linea a numero 8

item-thumbnail

Benetton Rugby, Paolo Odogwu: “Siamo tornati in zona playoff, non dobbiamo fermarci”

Dalle sfide contro le Zebre a quella contro Edimburgo: le parole piene di determinazione del trequarti

item-thumbnail

Benetton Rugby: ufficiale l’ingaggio del nuovo mediano di apertura

Il sostituto di Tomàs Albornoz arriva dall'Argentina con le carte in regola per emergere nello scenario internazionale

item-thumbnail

Benetton Rugby: il bollettino medico di Sebastian Negri

Il club biancoverde ha reso noto un aggiornamento sulle condizioni fisiche del flanker

item-thumbnail

Benetton Rugby, Riccardo Favretto: “Le nostre ambizioni sono legittime, ma dobbiamo tenere i piedi per terra”

In vista del prossimo match con Edimburgo aumenta la fiducia dei Leoni biancoverdi, ora settimi nella classifica di URC

item-thumbnail

Benetton Rugby: dentro la zona playoff, ora un gennaio intenso con anche la Challenge Cup

I Leoni sono attesi da un calendario ricco di impegni su più fronti