Calvisano: arriva il pilone Jacopo Schiavon

La semifinalista dell'ultimo Top 10 arricchisce la sua prima linea

Calvisano: arriva il pilone Jacopo Schiavon

Calvisano ha annunciato l’arrivo del pilone Jacopo Schiavon, classe 1996, proveniente da Viadana. Originario di Pordenone, dove ha iniziato con le giovanili, Schiavon ha esordito in Top 10 con il Mogliano nel 2014, per poi giocare a Udine e a L’Aquila. Ritorna in Top 10 nel 2017 con I Medicei, per poi trasferirsi nel 2020 al Viadana.

Leggi anche: Mogliano: arriva l’argentino Santiago Mare, Mazzuccato nuovo assistente di Costanzo

Una grande occasione quindi per il pilone 25enne, che nella stagione 2021-22 giocherà con una delle semifinaliste dell’ultimo campionato: “Sono molto felice di poter giocare a Calvisano” dice Schiavon ai canali ufficiali della società.

“È una squadra che ha alle spalle una grande storia. Credo che troverò un ambiente molto esigente e non vedo l’ora di mettermi a disposizione dello staff e di iniziare a lavorare” ha poi concluso il pilone originario di Pordenone.

– Leggi qui tutte le notizie sulle squadre del Top10


CONSULTA RISULTATI, CLASSIFICHE E CALENDARIO DEI CAMPIONATI ITALIANI

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Serie A Elite

Copyright 2026 Keep Up di Francesca Lupoli - P.I. 07145340969 - C.F. LPLFNC71E44F205J - N. REA MB-1884541
Registrazione al Tribunale di Milano N° 366 del 28/09/2012 ISSN 2499-0817 - Tutti i diritti riservati