Tutto il rugby in TV e in streaming di mercoledì 29 e giovedì 30 giugno

L’Irlanda in campo a metà settimana, l’under 20 tira la volata al fine settimana

rugby in tv

Il rugby in tv mercoledì 29 e giovedì 30 giugno – ph. Sebastiano Pessina

La calda estate mette in campo il rugby in mezzo alla settimana: mercoledì 29 e giovedì 30 giugno saranno già giorni importanti per la palla ovale in TV e in streaming, con diversi appuntamenti interessanti.

Il primo è quello tra Irlanda e Maori All Blacks, di scena nella mattinata del 29 giugno, per poi proseguire con la seconda giornata delle Summer Series under 20, che saranno di scena mercoledì sera e giovedì, con in campo anche gli Azzurrini.

Il test fra l’Irlanda e la selezione neozelandese verrà trasmesso da Sky, che ne detiene i diritti, mentre il torneo giovanile sarà disponibile in streaming su YouTube e su OnRugby.

Leggi anche: Rugby World Cup 2021: le partite delle Azzurre e le fasi finali verranno trasmesse dalla Rai

Rugby in tv: la palla ovale in mezzo alla settimana

Mercoledì 29 giugno

ore 9:05 – Maori All Blacks v Irlanda – diretta TV Sky Sport Uno
ore 16:45 – Francia U20 v Inghilterra U20 – diretta streaming sul canale YouTube Six Nations Under-20s e su OnRugby
ore 19:45 – Sudafrica U20 v Irlanda U20 – diretta streaming sul canale YouTube Six Nations Under-20s e su OnRugby

Giovedì 30 giugno

ore 16:45 – Galles U20 v Georgia U20 – diretta streaming sul canale YouTube Six Nations Under-20s e su OnRugby
ore 19:45 – Italia U20 v Scozia U20 – diretta streaming sul canale YouTube Six Nations Under-20s e su OnRugby

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Rugby in diretta: la programmazione in TV e streaming dal 16 all’18 maggio

Ultimo turno dello URC, Super Rugby e semifinali di ritorno della Serie A Elite

15 Maggio 2025 Rugby in TV
item-thumbnail

URC: dove e quando si vede Zebre Parma-Connacht in tv e streaming

La squadra di Massimo Brunello chiuderà la stagione al Sergio Lanfranchi

15 Maggio 2025 Rugby in TV
item-thumbnail

URC: dove e quando si vede Munster-Benetton in tv e streaming

Tutte le informazioni per seguire l'ultima sfida della stagione regolare: i biancoverdi si giocano l'accesso ai playoff

14 Maggio 2025 Rugby in TV
item-thumbnail

URC: dove e quando si vede Leinster-Zebre in TV e in streaming

La franchigia ducale è attesa da una dura sfida a Dublino

9 Maggio 2025 Rugby in TV
item-thumbnail

Rugby in diretta: la programmazione in TV e streaming dal 10 all’11 maggio

Le fasi finali della Serie A Elite, lo URC e molto altro nel palinsesto del weekend

8 Maggio 2025 Rugby in TV
item-thumbnail

Su Sky Sport e NOW il Rugby Championship 2025 e 10 Test Match estivi tra cui le due sfide tra Sudafrica e Italia

Un palinsesto ricco di dirette tv e streaming a partire dall'ultimo weekend di giugno

6 Maggio 2025 Rugby in TV