Test Match Novembre 2022: la Francia annuncia le sue avversarie

Banchi di prova importanti in vista della Coppa del Mondo 2023

Test Match Novembre 2022: la Francia annuncia le sue avversarie

Test Match Novembre 2022: la Francia annuncia le sue avversarie (Ph. Sebastiano Pessina)

La Francia gioca d’anticipo. La federazione transalpina ha infatti annunciato le avversarie in vista della finestra autunnale dei Test Match di Novembre 2022.

Gli uomini di Galthiè, in un momento nel quale mancheranno poco meno di dieci mesi al successivo inizio della Rugby World Cup 2023, che i Bleus avranno la possibilità di giocare in casa, peraltro vedendosela con gli All Blacks e l’Italia nella prima fase, ospiteranno tre rappresentative dell’Emisfero Sud.

Leggi anche, il calendario dei Test Match di Novembre 2022 dell’Italia del Rugby

Nell’ordine: l’Australia, il 5 novembre allo Stade de France a Parigi, con calcio d’inizio fissato per le 21, il Sudafrica campione del mondo, il 12 novembre al Velodrome di Marsiglia, sempre con calcio d’inizio fissato per le 21, e infine il Giappone, domenica 20 novembre a Tolosa, con orario di partenza ancora da definire.

Test Match Novembre 2022: la Francia annuncia le sue avversarie

5 novembre 2022: Francia-Australia, Stade de France (Parigi), calcio d’inizio alle 21
12 novembre 2022: Francia-Sudafrica, Velodrome (Marsiglia), calcio d’inizio alle 21
20 novembre 2022: Francia-Giappone, Stadium de Toulouse (Tolosa), orario da definire

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Zach Mercer contro Borthwick: “Ero tornato in Inghilterra per la Nazionale, ma finché c’è lui la porta è chiusa”

"Giocarsi una convocazione internazionale alla lunga diventa logorante, in Francia ti godi di più il rugby e non pensi ad altro"

13 Dicembre 2025 6 Nazioni – Test match / Test Match
item-thumbnail

Il Sudafrica pensa già al successore di Rassie Erasmus

IL CEO di SA Rugby ha fornito indizi su chi potrebbe guidare gli Springboks dopo il 2031

11 Dicembre 2025 6 Nazioni – Test match / Test Match
item-thumbnail

Eben Etzebeth rompe il silenzio: “Accetto la mia colpa ma purtroppo gli errori capitano”

Il 34enne degli Springboks: "Non farei mai una cosa del genere di proposito"

11 Dicembre 2025 6 Nazioni – Test match / Test Match
item-thumbnail

Lo staff di Erasmus: “Gli irlandesi? Dei viziatelli…ora sono nel panico”

Duro attacco ai Verdi. Ruggini che arrivano dall'ultima partita giocata a Dublino

10 Dicembre 2025 6 Nazioni – Test match / Test Match