Benetton Rugby: arriva il rinnovo di Edoardo Padovani

Il trequarti farà ancora parte del roster dei Leoni

Benetton Rugby: arriva il rinnovo di Edoardo Padovani

Benetton Rugby: arriva il rinnovo di Edoardo Padovani – ph. Ettore Griffoni

Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, il Benetton Rugby ha reso noto che il contratto di Edoardo Padovani col club veneto è stato rinnovato sino al prossimo 30 giugno 2024.

L’utility back classe 1993, che vanta 35 presenze con la nazionale italiana (impreziosite dalla griffe sulla meta decisiva per la vittoria a Cardiff, contro il Galles, nell’ultimo Sei Nazioni), continuerà così a vestire la maglia biancoverde, come ormai succede dall’annata 2020, con un record di 23 presenze, 6 mete e 49 punti complessivi.

“Sono onorato – ha affermato Edoardo Padovani – di poter continuare questo percorso che già negli ultimi due anni mi ha insegnato tanto sia a livello professionale che personale. Non vedo l’ora affrontare le nuove sfide che ci aspettano continuando a crescere e migliorare sia individualmente che di squadra”.

“Edoardo rappresenta la nostra diciassettesima conferma, si tratta un professionista disciplinato e nel pieno della maturazione sportiva. Nelle due stagioni trascorse la sua duttilità e la costanza di rendimento ci hanno permesso di poter fare tanto affidamento su di lui. Sulla base di queste valutazioni e sulla progettualità futura del club, siamo contenti di continuare ad avere Edoardo con noi anche per i prossimi due anni”, queste invece le parole di Antonio Pavanello, direttore generale del Benetton Rugby.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram. Per studiare, ripassare o verificare il regolamento del gioco del rugby, invece, clicca qui.

onrugby.it © riproduzione riservata
item-thumbnail

URC, Benetton: la formazione che sfida i Dragons domenica

Bortolami conferma il blocco delle prime 3 partite, ma c'è un possibile esordiente dalla panchina

item-thumbnail

Benetton, giovani e mercato: a 360° con Antonio Pavanello

Lunga intervista con il DG dei biancoverdi, spaziando dallo URC fino alle rescissioni contrattuali delle ultime stagioni

item-thumbnail

Federico Ruzza diventa allenatore all’Accademia della Marca Under19

Il seconda linea dei Leoni prende il posto di Agustin Cavalieri e lavorerà con i migliori prospetti occupandosi degli avanti

item-thumbnail

Benetton: Thomas Gallo e Nahuel Tetaz Chaparro a disposizione

Tornano in rosa i Pumas dopo gli impegni del Rugby Championship

item-thumbnail

Benetton, Andrea Masi: “Dragons squadra pericolosa, teniamoli nel loro campo”

L'allenatore dei trequarti biancoverdi prova a fare le carte ai suoi in vista della delicata sfida contro i gallesi di domenica