Benetton Rugby: Izekor in gruppo anche contro gli Sharks

Il terza linea sarà nelle fila dei veneti anche per la prossima partita. Mentre per il futuro si valutano nuove entrate dal mercato

Benetton Rugby: Izekor in gruppo anche contro gli Sharks

Benetton Rugby: Izekor in gruppo anche contro gli Sharks – ph. Benetton Rugby

Alessandro Izekor continuerà a far parte del gruppo del Benetton anche in vista della sfida contro gli Sharks, che verrà disputata nel prossimo fine settimana, valida come recupero della decima giornata dell’URC: è questa la notizia ufficiale che arriva dal club veneto per l’immediato futuro.

Dopo essere stato membro – in qualità di permit player – del collettivo biancoverde per il match contro Glasgow, ed essere già stato opzionato per il match del prossimo 5 marzo, che opporrà la compagine di Marco Bortolami al Leinster, il terza linea classe 2000 avrà quindi una nuova e potenziale chance di mettersi in mostra. Questo il comunicato del Benetton Rugby:

Oltre alle due settimane già comunicate, la prima relativa alla gara disputata contro Glasgow e la seconda riguardante il match che si giocherà a Monigo contro Leinster, Benetton Rugby comunica che il giovane terza linea Alessandro Izekor rimarrà anche per la settimana in corso a disposizione dello staff tecnico biancoverde.

Le numerose assenze date dal considerevole numero di Leoni che questo weekend saranno impegnati con la Nazionale Maggiore Italiana e con quella U20, alle quali vanno aggiunte alcune indisponibilità causa infortunio, hanno inevitabilmente creato delle difficoltà numeriche in alcuni ruoli della rosa biancoverde.

Per tali motivi, Benetton Rugby intende ringraziare ancora una volta il Rugby Calvisano per l’effettiva comprensione della situazione ed il concreto spirito collaborativo dimostrato concedendo un giocatore importante come Izekor, nonostante il delicato impegno di TOP10 che nel fine settimana vedrà i gialloneri guidati da Gianluca Guidi affrontare il Rugby Colorno.

Mercato in entrata
In vista della prossima stagione, i Leoni si stanno guardando intorno per cercare di ampliare e migliorare la propria rosa. Il nome di Izekor è “molto caldo” per diventare, a tutti gli effetti, un tassello del roster biancoverde. Oltre al flanker, secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla stampa e anche da Onrugby, si potrebbe aggiungere Dewi Passarella: centro classe 2003, in questo momento impegnato con la nazionale italiana Under 20 nel Sei Nazioni di categoria.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC: ben 9 cambi nella formazione del Benetton che affronta Ulster a Belfast

Confermato l'esperimento Marin, ma per il resto Bortolami modifica radicalmente il XV iniziale

item-thumbnail

Benetton Rugby: arriva il rinnovo di Marco Zanon

Il trequarti si lega ulteriormente al club veneto

item-thumbnail

Benetton, Niccolò Cannone verso Ulster: “Vogliamo stancarli col nostro rugby veloce”

Il seconda linea biancoverde ha le idee chiare: "Sono grandi e grossi, fondamentali le fasi statiche"

item-thumbnail

Benetton, Scott Scrafton: “Dopo 15 mesi tornare in campo è stato davvero speciale”

Il seconda linea non indossava la maglia biancoverde addirittura dal 31 dicembre 2022

item-thumbnail

URC, Marco Bortolami: “Volevamo cinque punti e ce li siamo presi”

L'Head Coach dei veneti analizza con soddisfazione la vittoria sui Dragons

item-thumbnail

URC: gli highlights di Benetton-Dragons

I Leoni segnano 6 mete, conquistano 5 punti e si mantengono in corsa per i playoff