Dove si vedono le Zebre contro i Worcester Warriors in streaming

I ducali ricevono al Lanfranchi la compagine britannica

Zebre: Gesi ed altri 4 permit player per la trasferta in Sudafrica. PH OnRugby

Dove si vedono le Zebre contro i Worcester Warriors in streaming

Sabato 22 gennaio alle ore 16.15, le Zebre giocheranno la loro terza partita (anche se il programma complessivo della competizione è al quarto turno, ndr) nella Challenge Cup 2021/22 ospitando gli inglesi dei Worcester Warriors allo Stadio Lanfranchi di Parma.

Leggi anche: Zebre: ufficiale la soluzione “interna” per il dopo Bradley

Dove si vedono le Zebre contro i Worcester Warriors in streaming

La sfida tra Zebre e Worcester Warriors sarà trasmessa solo in streaming sul portale dell’EPCR (raggiungibile a questo indirizzo https://epcrugby.tv/e avrà la telecronaca in inglese.

Ci sarà grande curiosità intorno al match per capire come i Ducali avranno metabolizzato il cambio di guida tecnica, da Bradley a Bergamaschi, e se questa mossa riuscirà a scuotere un gruppo che ha vissuto una stagione molto difficile sotto il profilo del gioco e dei risultati. Di fronte una formazione, quella britannica, che nel proprio campionato nazionale è in difficoltà, penultima in Premiership, e che in Europa ha raccolto 4 punti.

Challenge Cup – quarta giornata – Diretta streaming su EPCR.tv
Sabato 22 gennaio, ore 16.15, Zebre-Worcester Warriors

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Rugby in TV