Michael Bradley non è più l’allenatore delle Zebre Rugby

Il coach è stato sollevato dall’incarico con effetto immediato

Michael Bradley non è più l'allenatore delle Zebre Rugby

Michael Bradley non è più l’allenatore delle Zebre Rugby (ph. Massimiliano Carnabuci)

Michael Bradley non allenerà le Zebre nella seconda parte della stagione 2021-2022. La notizia arriva direttamente dalla franchigia emiliana che con con un comunicato sul proprio sito ha reso ufficiale la cose sollevando il tecnico dal proprio incarico.

Le strade del tecnico irlandese – coach of the year del Pro14, gi in scadenza a fine stagione – e della formazione italiana si dividono quindi dopo quasi cinque anni: nel luglio 2017 infatti Bradley aveva iniziato il suo corso alle Zebre, che si interrompe oggi, in questo martedì 4 gennaio 2022.

Michael Bradley non è più l’allenatore delle Zebre Rugby

Di seguito il comunicato del team multicolor, in cui si fa riferimento a un prossimo rinnovamento tecnico pianificato per le prossime stagioni e si ringrazia l’allenatore per il lavoro svolto in queste stagioni.

Parma, 4 gennaio 2022 – Zebre Rugby Club comunica che Michael Bradley è stato sollevato dall’incarico di capo allenatore della franchigia federale.

Il club ha assunto questa decisione per anticipare il percorso di rinnovamento tecnico pianificato per le prossime stagioni.

Tutta la Società desidera esprimere la massima gratitudine a Michael per l’impegno e il contributo dato in questi anni e per il bellissimo percorso umano e professionale intrapreso insieme. A Michael vanno i migliori auguri per il prosieguo della propria carriera.

Leggi anche, Zebre: il programma di lavoro della settimana dal 4 al 10 gennaio

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Zebre Parma: arriva un trequarti dalla Serie A Elite

Rinforzerà la linea veloce degli emiliani nella prossima stagione

item-thumbnail

URC: ufficializzata la prima amichevole precampionato di Zebre e Benetton

Stesso avversario in date diverse per le due formazioni italiane di URC

item-thumbnail

URC: Massimo Brunello eletto miglior allenatore della stagione 2024/25

Il coach delle Zebre Parma è stato votato degli altri allenatori del campionato

item-thumbnail

Zebre: Roberto Santamaria nello staff di Massimo Brunello?

Il tecnico dell'Under 20 potrebbe entrare a far parte dello squadra tecnica della franchigia emiliana

item-thumbnail

Zebre Parma, nuovo colpo di mercato: Giulio Bertaccini vestirà definitivamente i colori gialloblù

La franchigia ducale potenzia il reparto dei centri con il giocatore proviente dal Valorugby