Ciao ciao 2021, ben arrivato 2022! E auguri a tutti voi

I nostri auguri per il nuovo anno. Che sia il più bello e il più ovale possibile

Auguri di buon anno

Si chiude stanotte un 2021 in cui è successo di tutto, sempre purtroppo con quel filtro sanitario non sempre semplice da gestire, soprattutto sui campi da rugby. Un anno in cui Rovigo è tornato a laurearsi campione d’Italia e Tolosa campione d’Europa. In cui il Benetton Rugby ha vinto la Rainbow Cup, Leinster, Harlequins e sempre Tolosa si sono aggiudicati rispettivamente Pro14 (in realtà Pro12), Premiership e Top14. In cui il Galles ha vinto il Sei Nazioni, il Sudafrica l’attesa serie contro i Lions e gli All Blacks il Rugby Championship.

Dopo otto anni, poi, è terminato il periodo di otto anni di Alfredo Gavazzi alla guida della FIR, con Marzio Innocenti – nuovo Presidente Federale – che ha vinto le elezioni dello scorso 13 marzo. Mentre Kieran Crowley, dopo il quinquennio alla guida del Benetton, è diventato il nuovo head coach degli azzurri.

Ora arriva il 2022 che cercheremo di raccontare nella migliore maniera possibile. Il nostro desiderio è di essere in vostra compagnia. Quindi auguri da tutto OnRugby a voi e alle vostre famiglie. E che il nuovo anno sia migliore di quello appena concluso.

Leggi anche: Italia: tutte le schede bio del gruppo che ha conquistato il Mondiale 2022

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Mondiale Under 20: dove si vede Italia-Irlanda gratis e in chiaro in streaming

Gli Azzurrini si spostano a Viadana per la seconda giornata del torneo iridato, ecco come seguire gratuitamente la loro partita

1 Luglio 2025 Rugby in TV
item-thumbnail

Summer Series 2025: il XV del Sudafrica per il primo Test Match con l’Italia

Rassie Erasmus opta per una formazione con qualche, piccola, novità e tantissima esperienza

item-thumbnail

Investec Champions Cup 2025/26: la composizione dei gironi

Il sorteggio di Dublino ha deciso i quattro raggruppamenti per la fase iniziale. Appuntamento a dicembre per la prima giornata

1 Luglio 2025 Coppe Europee / Champions Cup
item-thumbnail

EPCR Challenge Cup: i gironi dell’edizione 2025/26 e le avversarie di Benetton e Zebre

Effettuato il sorteggio della coppa cadetta, con entrambe le squadre italiane coinvolte

1 Luglio 2025 Coppe Europee / Challenge Cup
item-thumbnail

Test estivi 2025: il gruppo completo della Francia per le sfide agli All Blacks

Mentre cinque finalisti del Top 14 si aggregano alla squadra, in Nuova Zelanda monta la polemica per la politica di selezione transalpina

item-thumbnail

La diretta streaming del sorteggio dei gironi di Champions e Challenge Cup 2025/2026

Benetton e Zebre conosceranno i prossimi avversari nelle coppe. Live dalle 14:00

1 Luglio 2025 Coppe Europee