Tutte le indicazioni per seguire il debutto della franchigia ducale in Challenge Cup: al Lanfranchi arrivano i baschi di Biarritz

Dove si vedono le Zebre contro Biarritz in streaming ph. Massimiliano Carnabuci
Sabato alle 14.00 le Zebre debutteranno nella Challenge Cup 2021/22 ospitando i francesi di Biarritz allo Stadio Lanfranchi di Parma. Il Benetton invece effettuerà il suo turno di riposo quindi la franchigia ducale sarà l’unica italiana a scendere in campo nel weekend delle Coppe Europee.
Leggi anche: Zebre e Benetton, è tempo di Challenge Cup: cosa serve per passare il turno?
La sfida tra Zebre e Biarritz sarà trasmessa solo in streaming sul portale dell’EPCR (raggiungibile a questo indirizzo https://epcrugby.tv/) e avrà la telecronaca in inglese.
Ricordiamo che questo match rappresenterà il ritorno in campo delle Zebre dopo una lunghissima assenza forzata. L’ultima partita dei ducali infatti è stata quella del 23 ottobre contro Edimburgo, quindi c’è stata la pausa per il novembre azzurro e poi la doppia cancellazione dei match inizialmente previsti in Sudafrica di URC. Tutto da scoprire quindi il momento della formazione di Bradley.
Leggi anche: Il calendario della Challenge Cup 2021/22
Per quanto riguarda Biarritz invece la formazione basca è reduce da uno stop nell’ultimo turno di Top14 a Clermont (39-11) mentre il 27 novembre era arrivato il successo casalingo sullo Stade Francais per 17-14.
Challenge Cup – prima giornata – Diretta streaming su EPCR.tv
Sabato 11 dicembre, ore 14.00, Zebre-Biarritz
Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram. Leggi anche la nostra guida alle regole del rugby, per studiare/ripassare o imparare il regolamento ovale.