Anche Gianluca Guidi fermato dal giudice sportivo
Il giudice sportivo ha comminato un paio di squalifiche in seguito alle partite dell’ottava giornata di Top10, il massimo campionato ovale nazionale, che si appresta a vivere nel fine settimana la fine del girone d’andata.
Due settimane di stop per Tomas Bernasconi – che salterà così la trasferta di Piacenza -, terza linea del Calvisano, espulso per placcaggio pericoloso al quinto della ripresa nel corso della sfida vinta 38-10 dai bresciani in casa della Lazio.
Leggi anche: Dove si vede Benetton Rugby contro Edimburgo in tv e streaming
Nel corso della stessa gara aveva lasciato il campo anzitempo, a causa di un doppio cartellino giallo, anche James Ross Donato, flanker del club romano, che ha rimediato così una settimana di squalifica (e non sarà dunque in campo contro il Petrarca).
Quaranta, infine, i giorni di interdizioni per il coach dei calvini Gianluca Guidi per “parole offensive nei confronti della terna arbitrale“, stando a quanto riportato dal comunicato ufficiale del giudice sportivo.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.