Autumn Nations Series: i 6 candidati al titolo di giocatore dell’autunno internazionale

Due francesi, due inglesi, un irlandese ed un sudafricano in lizza per il premio

Autumn Nations Series: i 6 candidati al titolo di giocatore dell'autunno ph. Sebastiano Pessina

A qualche giorno di distanza dal termine della Autumn Nations Series, non è solo tempo di valutazione sui collettivi delle union coinvolte, bensì anche di uno sguardo sui singoli che hanno lasciato un maggior impatto sulla finestra dei Test.

Sono sei i giocatori scelti dal board che ambiscono al titolo di ‘player of the series’. Due francesi, due inglesi, un irlandese ed un sudafricano in lizza per il premio, tutti appartenenti a selezioni in gradi di chiudere da imbattute il periodo autunnale.

Per i transalpini, la formidabile coppia mediana Dupont-Ntamack (quest’ultimo schierato anche da centro), compagni anche nel club a Tolosa. Per i super verdi di Farrell, invece, presente il formidabile terza linea di Leinster Caelan Doris. Sul fronte Sprinboks, spazio ad un superbo Eben Etzebeth, seconda linea del Tolone, con l’Inghilterra, infine, che fa capolino con i due giovani alla consacrazione internazionale Marcus Smith, apertura classe ’99 degli Harlquins, e Freddie Steward, trequarti classe ’00 dei Leicester Tigers.

Leggi anche: Rugby in diretta: il palinsesto in tv e in streaming dal 26 al 28 novembre

Qua il tweet ufficiale

La lista completa

Antoine Dupont – mediano di mischia (Francia e Tolosa)
Eben Etzebeth – seconda linea (Sudafrica e Tolone)
Romain Ntamack – mediano d’apertura (Francia e Tolosa)

Caelan Doris – terza linea (Irlanda e Leinster)
Marcus Smith – mediano d’apertura (Inghilterra e Harlequins)
Freddie Stewart – estremo (Inghilterra e Leicester Tigers)

Per votare, è necessario accedere al seguente link.

È attivo il canale Telegram di OnRugby. Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle nostre news. Dai uno sguardo anche alla nostra pagina Instagram, sempre ricca di spunti.

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Test Match